A- A+
Spettacoli
Ascolti tv, Milva boom di share dalla D'Urso. Ora il premio alla carriera

Gli ascolti Tv e l'Auditel di domenica 21 gennaio vedono il grande successo dello spazio dedicato da Domenica Live di Barbara D'Urso a Milva, la diva italiana più amata nel mondo, da tempo assente dalle scene per problemi di salute.

Intervenuta nel salotto di Barbara D'Urso, la storica dell'arte, saggista e critico d'arte Martina Corgnati, figlia di Milva e del regista e produttore discografico Maurizio Corgnati (scomparso nel marzo del 1992), ha ripercorso la carriera straordinaria dell'artista di Goro, tornando a perorare la causa del sacrosanto premio alla carriera alla cantante.

Premio alla carriera che, ispirati dall'appello di Cristiano Malgioglio, chiedono a gran voce fan, colleghi illustri e tanti personaggi dello spettacolo e della società civile.

Il lusinghiero risultato di share ottenuto dal segmento dedicato a Milva dimostra ancora una volta quanto la diva sia amata dal pubblico italiano malgrado la sua lunga assenza e si rivela ulteriore prova della necessità di tributare un riconoscimento fin troppo tardivo alla più eclettica delle cantanti italiane nonché a una delle più apprezzate interpreti internazionali di tutti i tempi

Auspichiamo che Claudio Baglioni ascolti l'appello e, sul palco di Sanremo, premi uno dei fiori all'occhiello dell'italianità che tutto il mondo ci invidia.

Tags:
ascolti tvauditeldomenica livemilvamartina corgnatibarbara d'ursopremio alla carrieracristiano malgioglioclaudio baglioni sanremo 2018





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.