A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Panella, Ferrari, Merlino & co, l'invasione delle milf scosciate

Gli ascolti Tv e la guerra dell'Auditel impongono misure estreme, sia nel campo dell'entertainment sia in quello dell'informazione, e - si sa - più centimetri di pelle vengono esposti e più punti di share si possono strappare alla concorrenza.

Se una volta, in campo femminile, alla Tv la facevano da padrone fanciulle ventenni in abiti succinti variamente chiamate veline, letterine, schedine, meteorine e così via, oggi sono soprattutto le cosiddette "milf" a mostrare le proprie voluttuose grazie a favore di telecamera. Signore 50-60enni d'assalto che non disdegnano di presentarsi ai telespettatori in varie declinazioni di "scosciamento" e che mandano in visibilio i maschietti di tutte le età davanti al televisore.

tiziana panella cosce
 

Il web, non per nulla, pullula di immagini e di video di gentildonne "stagionate" della Tv pubblica e privata - improvvidamente abbinate alla parola "cosce" - immortalate nei "momenti topici" in tutta la loro muliebre procacità. Non è dato sapere se le varie Mara Venier (68 anni) e Barbara D'Urso (61), tanto per fare due nomi che vanno per la maggiore, sono a conoscenza di questo "mercato" parallelo che le vede protagoniste sui social network e su YouTube, ma senz'altro offrono da anni parecchio materiale ai voyeur televisivi. Anche le più insospettabili giornaliste televisive, tuttavia, spopolano nei video e nelle foto di cui sopra, come Myrta Merlino (50 anni) - una delle più gettonate, per le sue lustre e tornite gambe in bella vista e inquadrate con dovizia ed entusiasmo dal regista de L'aria che tira - e l'algida Bianca Berlinguer (59) che ha scoperto a #Cartabianca le gioie dell'accavallamento di gambe per la gioia dei fan nostalgici comunisti e non; o Tiziana Panella (50) con le sue lunghe gambe spesso nude e in bella vista che fanno sussultare i telespettatori pomeridiani di Tagadà come prima sollevavano il morale a quelli mattutini di Coffee Break; per non parlare della rossa Lilli Gruber (61) che, con le sue mise in pelle da dominatrix con tanto di tacco a stiletto o a spillo viene spesso ripresa dal basso dal regista di Otto e mezzo per la gioia delle pulsioni fetish dei suoi estimatori che la considerano la più ideale delle mistress televisive. 

Myrta Merlino cosce
 

 

Nell'ambito dello sport televisivo dove molti anni fa Alba Parietti (ora sexy milf di 57 anni) costruì la sua carriera con Galagoal e la sua ostentatissima "coscia lunga della Sinistra", come non segnalare Paola Ferrari (58) idolo di innumerevoli fans nonché protagonista di numerosi video amatoriali in rete che ne celebrano le epiche scollature e gli epocali "scosciamenti" in diretta, con toniche gambe esaltate da spacchi e tacchi vertiginosi. 

Le 50-60enni d'assalto, insomma, cosce scoperte o meno, la fanno da padrone nei palinsesti italiani pubblici e privati. Basti pensare a Milly Carlucci (64 anni), Maria De Filippi (57), gettonatissima tra gli uomini con desideri di sottomissione e di femdom, Antonella Clerici e Simona Ventura (entrambe 53), che sui doppi sensi a sfondo erotico hanno spesso giocato (la Ventura, per giunta, fu protagonista di un momento Basic Instinct nel suo programma Selfie, qualche anno fa); per non parlare dell'immarcescibile Barbara Palombelli (65), piuttosto sobria e minimale e quindi sogno proibito di molti telespettatori maschi che la vedono perfetta per incarnare la rigida istitutrice nelle loro fantasie erotiche a tema scolastico.

lilli gruber cosce
 

 

Tra un filtro e un velatino di garza sulle telecamere per nascondere l'inclemenza del tempo, vezzo perdonabilissimo in tempi di photoshop diagante, le milf televisive italiane - consapevoli che i 60 sono i nuovi 50, e così via a scendere - lungi dall'arrendersi agli anni che passano impongono ai telespettatori un modello di donna matura che non rinuncia alla seduzione e che non teme l'avanzata delle nuove generazioni di stelle della Tv, come per esempio Bianca Guaccero, Caterina Balivo, Francesca Fialdini o Elisa Isoardi, spesso paradossalmente più coperte, morigerate, timorate e castigate delle colleghe veterane... 

simona ventura nuda
 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmara venierbarbara d'ursobianca berlinguermyrta merlinocoscescosciatemilly carlucciantonella clericisimona venturalilli gruberbarbara palombellipaola ferrarialba pariettimaria de filippitiziana panellacaterina balivofrancesca fialdinielisa isoardibianca guacceromistressdominatrixfetishtacchipiedifemdom





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.