A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: con Salvini "goleador" Porta a Porta vola malgrado Isola e Calcio

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 31 gennaio 2019 vedono compiersi un altro piccolo miracolo di audience da parte di Matteo Salvini. Ospite a Porta a Porta, in una serata ricca di concorrenti agguerritissimi quali la partita di Coppa Italia Inter-Lazio su Rai2 e L'isola dei Famosi su Canale 5.

Malgrado i minacciosi contendenti, il salotto di Bruno Vespa con l'ospitata del leader del Carroccio, vicepremier e Ministro dell'Interno, vola, seguito da 1.507.000 spettatori con il 13.31% di share in seconda serata.

Un altro punto a favore di Salvini che, negli ultimi tempi, colleziona e garantisce ai programmi dei quali è ospite ottimi ascolti e assai gratificanti risultati Auditel, e un altro successo di Bruno Vespa che si rivela ancora una volta il più seguito fra i conduttori dei talk show politici.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 31 gennaiomatteo salviniporta a portal'isola dei famosicalciocoppa italiainter lazio





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.