A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Salvini sbanca l'Auditel a Porta a Porta. Vespa da record
Da Instagram

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 10 gennaio 2019 vedono un Porta a Porta da record su Rai1 in seconda serata. In questa stagione, il programma di Bruno Vespa sta andando a gonfie vele, e l'ospitata di ieri del vicepremier e Ministro dell'Interno Matteo Salvini ha donato ulteriore abbrivio alla trasmissione, ormai da più di vent'anni sulla cresta dell'onda.

Ieri sera, infatti, Porta a Porta ha raccolto la bellezza di 1.711.000 spettatori con il 18% di share, surclassando la concorrenza di tutti gli altri programmi in onda nello stesso slot, con picchi di quasi due milioni e mezzo di individui all'ascolto a mezzanotte. Ascolti da prime time, dunque, per l'accoppiata Vespa e Salvini che hanno superato se stessi e i loro exploit di settembre, quando l'ospitata del vicepremier leghista raggiunse il 17,28% e quello di fine novembre quando PaP, sempre con ospite il leader del Carroccio, ottenne il 16,43% di share. In breve, in questa edizione, la presenza in studio del Ministro dell'Interno ha sempre significato ascolti top per il programma di Rai1.

Grande soddisfazione per Bruno Vespa, e ovviamente per Matteo Salvini che, a quanto pare, continua ad attirare l'interesse degli spettatori, consolidando e addirittura accrescendo la propria audience televisiva. 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 10 gennaio 2019porta a portabruno vespamatteo salvinirecord





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.