A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv, slitta il Grande Fratello Vip 4. Mediaset rilancia Adrian
TAYLOR MEGA


Rimandato. Non a settembre, ma probabilmente a gennaio 2020. Per il Gf vip 4 non è un buon momento.

Il conduttore Signorini, da indiscrezioni che trapelano in queste ultime ore, non darà il via al reality a fine ottobre (come previsto mesi fa). Mediaset, da quanto si apprende, potrebbe riproporre Adrian, il cartone di Adriano Celentano che si era rivelato un flop. Il cast sarebbe, a quanto pare, in altomare. La Lecciso avrebbe detto no, dopo i corteggiamenti di Signorini che la vorrebbe nella casa. Rebus Antonella Elia e Otelma. In pole, per adesso, Giucas Casella. Quest’ultimo, però, vorrebbe partire per L’Isola dei famosi (lui stesso lo ha dichiarato a Affari italiani). E la lista dei problemi da risolvere s’allunga: cast e collocamento reality in palinsesto. Infatti, nel 2020 devono iniziare anche l’isola dei famosi e il Gf di Barbara d’Urso. Sembrerebbe un Tetris l’incastro del Gf Vip fra questi altri due reality. 

Capitolo opinionisti? Altro rebus. La produzione pare che abbia messo gli occhi su Wanda Nara tra le papabili opinioniste. Cosa deciderà la moglie di Icardi? È giallo. 

Commenti
    Tags:
    gf vipgrande fratello vip
    in evidenza
    Italia vola a Euro 2020 col 'record' Mancini: "Ora altre notti magiche"

    Sport

    Italia vola a Euro 2020 col 'record'
    Mancini: "Ora altre notti magiche"

    i più visti
    in vetrina
    GWYNETH PALTROW TOPLESS CONTRO LE MOLESTIE! Le foto delle Vip

    GWYNETH PALTROW TOPLESS CONTRO LE MOLESTIE! Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Sunderland, inizia la produzione della Nissan Juke

    Sunderland, inizia la produzione della Nissan Juke


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.