A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Stefano De Martino e Fatima Trotta chiudono col botto Made in Sud
Stefano De Martino, conduttore di Made in Sud con Fatima Trotta su Rai2

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 13 maggio 2019 vedono trionfare ancora una volta Made in Sud su Rai2, che ha chiuso in bellezza la stagione.

Stefano De Martino e Fatima Trotta hanno costantemente portato il programma comico della Seconda Rete sul podio dei più visti in prime time, e l'ultima puntata di ieri non ha fatto eccezioni. 

Ieri sera, infatti, Il Commissario Montalbano – La Pazienza del Ragno ha conquistato 5.568.000 spettatori pari al 23.5% di share, vincendo la serata. Il Grande Fratello ha invece radunato 3.142.000 spettatori pari al 18.2% di share. Su Rai2 Made in Sud ha invece chiuso con la bellezza di 1.767.000 spettatori pari all’8.2% di share. Su Italia 1 Star Wars VII – Il Risveglio della Forza si è fermato a 1.206.000 spettatori (5.5%), battuto da Rai3 con Report e i suoi 1.616.000 spettatori pari a uno share del 6.4%. Su Rete4 Quarta Repubblica ha invece convinto 781.000 spettatori con il 4.1% di share mentre Body of Proof ha totalizzato 347.000 spettatori con uno share dell’1.5%. 

Grandi soddisfazioni dunque per la seconda rete e per i due giovani conduttori, per i quali senz'altro si apriranno nuovi orizzonti quali conduttori e presentatori in prima serata. 

Tags:
ascolti tvauditellunedì 13 maggio 2019stefano de martinofatima trottamade in sud
in evidenza
Ufo, l'ammissione della US Navy Video veri, oggetti non identificati

Cronache

Ufo, l'ammissione della US Navy
Video veri, oggetti non identificati

i più visti
in vetrina
Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"

Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Milano Monza Open-Air Motor Show, a giugno il salone dinamico e democratico

Milano Monza Open-Air Motor Show, a giugno il salone dinamico e democratico


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.