A- A+
Spettacoli
Ascolti tv, Tù sì que vales batte Celebration. De Filippi mostra il seno: foto

Ascolti tv, Auditel: Canale 5 batte Rai1 in prima serata. Per 'Tù sì que vales' 8.172.000 spettatori totali, Celebration, il nuovo programma della prima serata del sabato sera di Rai1, è stato visto da 2 milioni 373 mila spettatori.

Mediaset, ascolti: 'Tù sì que vales' si conferma in prima serata 

Ieri, sabato 14 ottobre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 8.172.000 spettatori totali (38.01% di share commerciale), 4.751.000 spettatori totali (39.22% di share commerciale) e 3.330.000 spettatori totali (33.28% di share commerciale).Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.518.000 spettatori totali (21.43% di share sul target commerciale), 3.194.000 spettatori totali (26.19% di share sul target commerciale) e 1.785.000 spettatori totali (17.14% di share sul target commerciale). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.578.000 spettatori totali (15.53% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 15.83% di share (3.154.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare: su Canale 5, 'Striscia la notizia' è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.74% di share e 3.251.000 spettatori totali; a seguire, ottimi ascolti per 'Tú sí que vales', che cresce ancora e si conferma leader incontrastato della prima serata con 4.757.000 spettatori totali e il 26.79% di share sul target commerciale; in day-time, ancora un successo per 'Verissimo', che con 2.252.000 spettatori e una share del 16.99% sul target commerciale (20.87% di share sul pubblico totale) si conferma anche questa settimana leader incontrastato di fascia;

Canali tematici: su La 5, in prime-time, la serie 'Rosamunde Pilcher: Una questione d’onore' segna 284.000 spettatori totali con l’1.30% di share.Premium Sport - Serie A - 8° GIORNATA: benissimo gli anticipi di Serie A: alle 18, la sfida 'Juventus-Lazio' realizza una share del 5.20%, con 783.000 spettatori netti; in prima serata, il big match 'Roma-Napoli' registra un ascolto di 778.000 spettatori netti, con una share del 3.51%.

Rai, ascolti: 'Celebration' si aggiudica il prime time con share 11,7% 

Celebration, il nuovo programma della prima serata del sabato sera di Rai1, è stato visto da 2 milioni 373 mila spettatori ed ottenuto uno share pari all’11,7%. Sempre in prime time, su Rai2, l’episodio di N.C.I.S. Los Angeles quello di N.C.I.S. New Orleans hanno totalizzato rispettivamente 1 milione 187 mila spettatori (share 5,2) e 1 milione 94 mila (share 5%). Su Rai3 buono sia il risultato di “Ulisse, il piacere della scoperta”: il programma di Alberto Angela che, ha collezionato 1 milione 462 mila spettatori con uno share del 7,2 sia quello delle ‘Parole della settimana’ di Massimo Gramellini che ha ottenuto il 5,6% di share con 1 milione 217 mila spettatori. Su Rai1, molto bene Linea Verde va in città (oltre due milioni di spettatori con il 15,9% di share) e Linea Blu (2 milioni 18mila e 13,2%). I “Soliti ignoti - Il ritorno” è stato visto da 4 milioni 45 mila spettatori (share 18.5), mentre nel preserale “l’Eredità” ha raccolto 3 milioni 699 mila spettatori (share 20,6).

Su Rai4, in prime time, il film “Il cacciatore di donne” ha raccolto 435 mila spettatori con uno share del 2% mentre, su Rai5 in prima serata, la prosa con ‘Sono nata il 23’ ha ottenuto uno share dell’1.7% con 375 mila spettatori. Nella mattinata di Rai Yo Yo ‘Le storie di Gipo’ le hanno seguite in 276 mila con uno share del 4,7% mentre, nel pomeriggio, i cartoni animati di ‘Peppa Pig’ sono risultati i più visti, in particolare l’ultimo episodio che ha raccolto 364 mila spettatori con uno share del 3,5%. Sempre molto seguita l’informazione Rai, con in particolare il Tg1 delle 20 (4 milioni 289 mila spettatori, share 21,6), il Tg2 delle 13 (2 milioni 26 mila spettatori, share 14), il Tg3 delle 19 (1 milione 582 mila spettatori, share 8,5.3) e le edizioni regionali della TgR (ore 14, 2 milioni 553 mila spettatori, share 16,1).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tv auditel





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.