Ascolti tv, la discesa libera del Grande Fratello

Ha vinto sempre, anche nell'ultima puntata, la battaglia degli ascolti contro il Grande Fratello. Parliamo di 'Un medico in famiglia' che ieri ha quasi doppiato gli spettatori del Grande Fratello 10.

Martedì, 24 novembre 2009 - 11:33:00

Un medico in famiglia
Un medico in famiglia
Ha vinto sempre, anche nell'ultima puntata, la battaglia degli ascolti contro il Grande Fratello. Parliamo di 'Un medico in famiglia' che ha quasi doppiato gli spettatori di Grande Fratello 10. L'ultima puntata della sesta serie della fiction di Raiuno, che ha visto il ritorno di Giulio Scarpati, ha avuto nel primo episodio 8.862.000 (share 30.73%) e nel secondo 8.333.000 (share 33.99%). Mentre GF 10 su Canale 5 si è fermato al 21.79% di share con 4.977.000.

Nel giorno di Belen Rodriguez ospite del Grande Fratello in versione sexy-maestrina di spagnolo, a sorpresa viene eliminata Camila, che sin dal primo giorno Alfonso Signorini definì la sosia di Belen. Dopo soli

gf10
Camila

SPECIALE GF 10

Grande Fratello, mistero nel web per le foto hot di Veronica. E' lei o non è lei?

grande fratello

La prima doccia sexy al Grande Fratello. Ma Cristina era un'altra cosa...

29 giorni di permanenza nella casa più spiata d'Italia. Tanto è durata la permanenza nella Casa di Grande Fratello di Camila Sant’Ana. Il verdetto del televoto della quinta puntata ha sancito l’uscita della bella brasiliana.  Camila aveva varcato la Porta Rossa portando energia e solarità dentro ma anche tanta sensualità, molto apprezzata dai coinquilini, Massimo su tutti. Ma non solo passi di samba e gridolini: la ‘chica’ brasiliana si è anche aperta con le sue conquiline parlando del suo difficile passato: l'adolescenza infelice, i problemi con il padre, come abbia sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa e di quanto, da bambina, le sia mancata la spensieratezza. Il suo primo diverbio è con Alberto per le allusioni del giovane albergatore abruzzese sull’eccessivo sfoggio che la brasiliana fa delle sue doti fisiche da “sexy-abbindolatrice”. Camila è rimasta fortemente delusa dalla nomination di lunedì scorso e nell’ultima settimana è rimasta più riservata e meno partecipe soprattutto nei confronti di coloro che lei considera possibili "nemici", Carmela su tutti. Proprio con la catanese lo strappo, un contrasto tra le due ‘prime donne’, è diventato poi definitivo.

 A stupire di più è l’avvicinamento della brasiliana a Tullio che ha rischiato di incrinare il rapporto tra l’Austin Power e una gelosissima Diletta. Ma l’uscita di Camila lascerà campo libero alla romana, che ha potuto abbracciare il suo ‘Trullo’ nella Stanza delle Sorprese.


GUARDA LA GALLERY

In studio Camila ha dichiarato di non avere voluto entrare in conflitto con gli altri inquilini della Casa per “un bicchiere di latte, o comunque cose che non avrebbero una soluzione; io sono così sorridente e ‘leggera’ dalla mattina quando mi sveglio, le cose pesanti nella mia vita le ho lasciate indietro”.

 LO SPECIALE 'QUINTA PUNTATA'


Il video di Belen Rodriguez al Grande Fratello

IL GIORNO DI BELEN - La quinta puntata di Grande Fratello 10 ha avuto un’ospite d’eccezione: Belen Rodriguez che è entrata in studio a ritmo di samba. La splendida argentina è stata la protagonista della prova settimanale, nella quale ha dato avuto il compito di ‘giudicare’ l’operato dei ragazzi. Nella Stanza delle Sorprese arredata come uno studio medico si svolge la prima manche, intitolata ironicamente ‘Belen’s Anatomy’. La ‘paziente’ argentina è stata ‘visitata’ da due dottori di ‘dubbia professionalità’: Mauro e Alberto che dovevano indovinare in quale parte del corpo Belen lamentasse, in spagnolo, dolore. Nella seconda parte della prova, intitolata ‘Nella Vecchia Fattoria’, Veronica e Massimo hanno invece dovuto imitare, vestiti da contadini, i versi degli animali che Belen gli chiedeva in spagnolo. A differenza delle ultime due settimane, forse ‘stimolati’ dall’affascinante presenza della showgirl, i ragazzi hanno, finalmente, superato la prova.


GUARDA LA GALLERY

I DUE NUOVI CONCORRENTI - Due pacchi regalo hanno portato nella Casa due nuovi concorrenti. Il genovese Mattia Mor e il molisano Daniele Santonianni sono infatti ‘sbucati’ da due scatole infiocchettate e scartate da Maicol, al quale – per la seconda settimana di fila – è stato chiesto di fare una scelta difficile: decidere chi dei due potesse nella Casa? Il ferrarese ha optato per Mattia, il 28enne  imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Ma si trattava di uno  scherzo: dopo qualche nomination e un pò di suspense, è arrivato anche il turno di Daniele, anche lui ufficialmente nuovo inquilino della Casa.


L'ingresso nella casa dei due nuovi concorrenti

IL VIDEO HOT - Un video a infrarossi li ha incastrati: in apertura di puntata Mara e George, protagonisti di alcune sequenze ‘hot’ che li ritraevano nel letto insieme in atteggiamenti molto confidenziali, hanno dovuto affrontare indirettamente Carla, la compagna del concorrente umbro, che aveva rilasciato un’intervista con  parole di fuoco nei confronti della romana. “Chiedo scusa da subito, non è successo niente. Tra me e lui c’è un’amicizia, niente altro, abbiamo scherzato”, ha detto Mara, che ha aggiunto, “sono tranquilla con me stessa, mi dispiace ma hai frainteso, tra me e George non c’è mai stato nulla. Non l’ho fatto assolutamente con cattiveria!”. Poi, Mara, ha raggiunto George nella Stanza delle Sorprese. Anche al ‘Principe’ è stato chiesto i motivi di tanta intimità: “noi abbiamo solo un’amicizia, l’abbraccio mi serve per andare avanti”.  Ma un nuovo colpo di scena li attendeva: un video in cui George ammetteva, con Carmela, gli atteggiamenti molto, troppo intimi con Mara. “Avendo vicino una bellissima donna si creano delle situazioni fisiche...siamo qui da trenta giorni!”. Chissà come l’avrà presa Carla…


GUARDA LA GALLERY

CRISTINA SI SALVA - Cristina, è la prima concorrente tra i tre nominati a salvarsi, dopo la bella notizia, ha anche ricevuto un regalo speciale: un messaggio di suo padre. “So che pensi a me come un padre padrone, ti chiedo scusa ma ti assicuro che ti ho sempre voluto bene, ha detto papà Pignataro a sua figlia che, commossa, gli ha risposto: “mi ha detto cose che non mi aveva mai detto, gli voglio bene e uscita da qui glielo dimostrerò”.

GABRILE vs VERONICA - Gli accesi battibecchi degli ultimi giorni tra Gabriele e Veronica hanno avuto seguito anche durante la puntata di stasera. Grande Fratello, infatti, ha mostrato ai due il ‘best of’ dei loro litigi.  “E’ da quando sono entrata che la gente mi dice ‘hai il seno finto’, ‘hai le extension’, qualsiasi donna ci resterebbe male“ ha detto Veronica e Gabriele, per l’ennesima volta, ha ribadito le sue buone intenzioni. Anche Carmela “in puntata vengono fuori degli aspetti femminili e passa sempre per la pecorella smarrita. Durante la settimana ci ‘spia’ e poi in puntata…”. Gabriele ha anche spiegato i motivi della crisi che ha avuto qualche giorno fa. “Ho una difficoltà a far gruppo e a comprendere…sono semplicemente abituato a cedere e a rialzarmi”. Massimo gli ha consigliato di prendersi meno sul serio. Gabriele e Mauro sono i due concorrenti andati al televoto, come sempre, il loro destino è affidato al pubblico televisivo.
 

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina