A- A+
Spettacoli

Sky ha deciso: Asia Argento è fuori da X Factor. Manca solo l'ufficialità, ma le voci si rincorrono e per l'attrice italiana ormai non c'è speranza. La sua dichiarazione sulle presunte molestie ai danni del giovane attore Jimmy Bennet non ha nfatti chiarito la posizione della Argento e poi sono arrivati anche gli sms e le foto pubblicate dal sito TMZ e la dichiarazione dello stesso Jimmy Bennett ("Finora ho taciuto per vergogna. All'epoca dei fatti ero minorenne e ho cercato giustizia nel modo che a me sembrava più appropriato perché non mi sentivo pronto ad affrontare le conseguenze che questa vicenda, se resa pubblica, avrebbe potuto comportare").

E così Sky Italia, in accordo con Freemantle che produce il programma, avrebbe deciso. D'altra parte già all'indomani della pubblicazione dell'articolo del New York Times, erano stati chiari: ”Se quanto scrive New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque - in pieno accordo con FremantleMedia - non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento”.

Restano due problemi ora per il programma, che partirà il 6 settembre prossimo. Il primo riguarda la sostituzione, che però stando ai rumors sarebbe già stata decisa. Dovrebbe tornare infatti al banco dei giudici del talent Simona Ventura.

L'altro problema, ben più spinoso, riguarda le sei puntate già registrate, quelle delle audizioni e dei bootcamp, con Argento e con la sua squadra, quella dei gruppi, da lei selezionata. Se vorranno tenere la data di avvio dello show dovranno per forza mantenere quelle prime puntate e cambiare in corsa il giudice per le puntate successive, altrimenti se non volessero per nulla Asia nel gruppo dei giudici saranno costretti a rigirare tutte le puntate con un inevitabile slittamento. Un dilemma di non facile soluzione che si dovrà risolvere nei prossimi giorni.

Tags:
asia argentox factorsimona venturajimmy bennettmolestie





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.