A- A+
Spettacoli
Barbara D’Urso: ‘La lastra non mi ha sfregiata, ma ho un segno viola e…’
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso: ‘La lastra non mi ha sfregiata, ma ho un segno viola’

Barbara D’Urso racconta in un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” come sta dopo la caduta pericolosa. La conduttrice di canale 5 è caduta colpendo una lastra di cristallo. Indossa il collare da giorni e prende antidolorifici per combattere il dolore. La lastra non ha fortunatamente colpito il volto di Barbara, ma le ha lasciato un segno viola tra l’orecchio e lo zigomo.

Barbara D’Urso: ‘La lastra non mi ha sfregiata, ma…’

Barbara D’Urso è caduca in casa, sbattendo contro una lastra di cristallo che non le ha sfregiato il volto, ma le ha lasciato un segno viola.

"Sto bene, anche se sono piena di dolori” ha rivelato la conduttrice. “Sono scivolata in maniera violenta in casa e sono atterrata su una lastra di cristallo che mi ha colpito fra l'orecchio e lo zigomo, ma per fortuna non mi ha sfregiato. Mi hanno prescritto di mettere il collare e di stare ferma per 15 giorni. Sto prendendo tante medicine e antidolorifici, ho un segno viola che copro con il trucco, ma mi sento una miracolata e quindi sono ancora più felice".

Barbara D’Urso è al timone di 5 programmi

La caduta non ha arrestato Barbara che è tornata ieri in tv con Pomeriggio 5. La conduttrice sarà anche quest’anno al timone di ben 4 programmi Mediaset: "Pomeriggio 5", “Live non è la D’Urso” che inizierà il 15 settembre, “Domenica Live” in programma per il 22 settembre e il "Grande Fratello" che riprenderà ad aprile. Durante l’intervista la D’Urso ha spiegato come fa a rispettare così tanti impegni.

"Ci vogliono molto rigore e passione. Molto amore. Cerco di mangiare tanto e in modo sano, prendo degli integratori, faccio danza la mattina presto. Ma la cosa più importante è amare quello che fai, anche se questo nasconde una serie di problemi che la gente a casa neanche immagina. Faccio una vita intensa e non delego, sono sempre presente".

Commenti
    Tags:
    barbara d'ursobarbara d'urso incidentebarbara d'urso lastrabarbara d'urso instagrambarbara d'urso pomeriggio 5barbara d'urso news





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.