A- A+
Spettacoli
Belen e Santiago senza casco. “Sono una brava mamma, non eravamo in strada"
(foto Instagram)

Belen e Santiago senza casco. “Sono una brava mamma, non eravamo in strada"


"Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo: ecco una bella giornata di sole e all'insegna della serenità per Belén, con suo figlio, il suo nuovo compagno, e il nonno di suo figlio. Musica e grigliata, tutti insieme, tutti felici", spiega Belen a Vanity Fair.


Belen Rodriguez in moto col figlio Santiago… senza casco


Belen Rodriguez sulla moto da cross, con un istruttore d’eccezione: il fidanzato Andrea Iannone. Ma viaggia senza casco. E senza casco è pure il figlio Santiago. Immagini esclusive che pubblica il settimanale Oggi in edicola dal 9 marzo. 


Belen Rodriguez sulla moto Suzuki di Iannone col figlio Santiago


Sulla Suzuki da motocross del fidanzato Andrea Iannone, in una zona limitrofa a una pista di cross in provincia di Pavia, la showgirl guida portando in sella il figlio Santiago, che ha quasi 4 anni, seduto davanti a lei. Entrambi, come mostrano le foto pubblicate da OGGI, non hanno il casco. Già nelle scorse settimane una foto di Belen senza casco su Instagram con il figlio Santiago scatenò le polemiche sui social.

 

belen senza casco oggiLa copertina di Oggi
 


Belen Rodriguez sulla moto di Iannone col figlio Santiago… senza casco. Come la prenderà De Martino


In strada, sarebbe una violazione passibile di multa fino a 647 euro; lì, essendo l'area privata, non interviene il codice. Ma potrebbe non prenderla bene papà De Martino, visto che, come ben sanno gli esperti di diritto di famiglia, «esporre a rischio un figlio è tra le più frequenti cause di conflitti tra coppie di ex». Inoltre Stefano De Martino ha già manifestato di non gradire la sovraesposizione di Santiago ai flash dei fotografi e nelle ultime settimane, secondo quanto riporta Oggi, avrebbe con la ex moglie rapporti molto tesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbelen cascobelen de martinobelen moto senza cascobelen rodriguezbelen santiagofiglio belenfiglio belen senza cascosantiago belenstefano de martino





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.