A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez incinta: secondo figlio con Stefano De Martino?

Belen incinta: in arrivo il secondo figlio con Stefano De Martino?

È passato pochissimo tempo dalla notizia, lanciata da Chi, della vacanza romantica di Belen e Stefano in Polinesia ed ecco una nuova indiscrezione. Secondo alcuni rumors, Belen sarebbe incinta del secondo figlio.

Da molto tempo ormai si parla del riavvicinamento tra la bellissima showgirl argentina ed il ballerino di Amici. Ora però, le indiscrezioni vanno ben oltre il ritorno di fiamma.

Mentre Belen e Stefano continuano a mantenere il riserbo in merito alla loro riunione, c’è chi li vede di nuovo genitori. Proprio questa settimana a Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci, l’opinionista Flavia Cercato ha consigliato a Santiago, il figlio di Belen e Stefano, di godersi l’affetto dei genitori fino a quando questo affetto sarà tutto per lui.

Qualcuno ha poi pensato che la conduttrice radiofonica avesse qualche informazione riservata in merito ad una nuova gravidanza di Belen.

Belen incinta: rumors sulla seconda gravidanza.

Non è la prima volta che si sente parlare di Belen incinta. Per il momento la showgirl non ha ancora dato conferma della presunta relazione con Stefano De Martino, suo ex marito. È impensabile dunque che possa annunciare una seconda gravidanza, seppur vera.

Bisognerà dunque attendere. Per il momento i fan controlleranno minuto per minuto il profilo instagram della Rodriguez per scovare immagini romantiche del viaggio in Polinesia svelato da Chi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbelen e stefanobelen e stefano de martinobelen figliobelen incintabelen rodriguezbelen secondo figlio





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.