A- A+
Spettacoli
Belen e Stefano De Martino: vacanza di passione in Polinesia

Belen e Stefano in vacanza da soli: Pasqua di passione in Polinesia

Il settimanale Chi lancia un’indiscrezione che farà molto chiacchierare. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si concederanno a breve una vacanza da soli. La meta romantica sarà la Polinesia.

“Finiti i rispettivi impegni a “Made in Sud” e “Colorado”, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno prenotato un viaggio in Polinesia: da soli” rivela il settimanale “Chi” nelle “Chicche di gossip”, aggiungendo: “La partenza è prevista a breve”.

Belen e Stefano di nuovo insieme: la conferma di Jeremias Rodriguez

Da alcune settimane non si fa altro che parlare del riavvicinamento di Belen e Stefano De Martino.

Dopo aver terminato la relazione con il pilota di moto GP Andrea Iannone e dopo essere stata al centro di numerosi gossip che la volevano prima insieme a Lavezzi, poi nuovamente insieme a Fabrizio Corona, la showgirl argentina sembrerebbe tornata insieme al suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino.

La notizia circola ormai da tempo, ma nessuno dei diretti interessati ha ancora dato conferma. Il bacio che si sono scambiati qualche giorno fa non lascerebbe dubbi. In molti hanno anche notato che Stefano De Martino indossa di nuovo la fede nuziale.

A dare conferma del riavvicinamente è il fratello di belen, Jeremias Rodriguez.

Tornato dall’Isola dei famosi dove ha iniziato una storia d'amore con Soleil Sorge, l’ex naufrago ha fatto sapere: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Belen e Stefano: una seconda luna di miele

La Polinesia sarebbe la cornice perfetta per una seconda luna di miele. Per l’amore del figlio Santiago, Belen e Stefano hanno sempre mantenuto ottimi rapporti. Sembra proprio che ora vogliano coronare il loro riavvicinamento con un bel viaggio romantico.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chocolate• @mefuireal #comingsoon

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti
    Tags:
    belen e stefanobelen rodriguez e stefano de martinobelen e stefano de martinobelen rodriguezstefano de martinostefano e belenstefano de martino e belen rodriguezbelen de martinobelen news





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.