A- A+
Spettacoli
Belve, Buy racconta il bacio a Ferilli: "Troppo ubriaca, ho usato un trucco"

Margherita Buy a Belve svela il retroscena dietro il bacio con Ferilli: "Ci siamo prese prima la grappa. Mi è piaciuto? Non so, ero ubriaca"

Margherita Buy nella puntata di ieri di Belve è ritornata sul celebre bacio con Sabrina Ferilli nel film "Io e lei". "Sul set per baciarvi vi siete prese la grappa prima", ha ricordato la conduttrice Francesca Fagnani. "Menomale che ce l'aveva. - ha risposto Buy per poi spiegare: "Lei aveva questa borsa con dentro le grappe, di vario genere".

Leggi anche: Belve, Lory Del Santo: 'Le misure? L'importante è che si muova...'

"È stato un bacio bellissimo", ha continuato l'attrice. Al che Fagnani le domanda in modo piuttosto diretto:  "Ha provato attrazione?". "Sabrina non è male, è bella. Un dopo non c'è stato", ha risposto l'attrice. "Un po' le è piaciuto?", l'ha incalzata ancora la conduttrice di Belve. "Non lo so. Ero troppo ubriaca", ha infine concluso Buy con una risata. 

GUARDA QUI IL VIDEO DEL BACIO TRA BUY E FERILLI






in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.