A- A+
Spettacoli
Benji & Fede: ecco il primo singolo in spagnolo con Xriz

BENJI & FEDE + XRIZ
ERES MIA
IL DEBUTTO NEL MERCATO LATINO
DELLA BAND FENOMENO DEL MOMENTO
CON XRIZ IL TEEN IDOL SPAGNOLO
 
ESCE VENERDÌ 3 GIUGNO
IN SPAGNA, USA, AMERICA LATINA E IN ITALIA

 
Benji & Fede debuttano nel mercato latino con il teen idol spagnolo Xriz nel loro primo singolo in spagnolo. “Eres mia” , questo è il titolo del brano, è in radio e in uscita il 3 giugno in Spagna, Usa,  America Latina e  Italia in download e streaming su tutti gli store digitali (iTunes, Apple Music, Spotify, TIMmusic, Google Play Music, Deezer e Napster).
 
Durante una vacanza di qualche mese fa a Santo Domingo Benji & Fede hanno sentito alla radio la canzone “Eres mia” di Xriz  e se ne sono subito innamorati oltre a nascere in loro la volontà di creare una collaborazione con il giovane cantante spagnolo. Xriz ha accetto di lavorare con loro e ne è nata  una nuova ed originale versione di “Eres mia”.
 
Xriz, nome d’arte di Cristian Rodriguez, è nato a Tenerife e ha iniziato la sua carriera all’età di 16 anni creando i suoi brani con basi musicali scaricati da internet o collaborando con gli amici.
Tutti i suoi  video hanno raggiunto moltissime visualizzazioni, superandone 104 milioni per l’intero canale.
Il suo primo album "Adiccion" è stato pubblicato nel 2015, entrando direttamente nella top 5 della classifica di vendita.
 
Benji & Fede dopo il successo del loro primo album “20:05” che in solo 4 mesi ha ottenuto la certificazione PLATINO, un n.1 in classifica e un 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia nel 2015 e milioni di visualizzazioni, sono stati ai vertici delle classifiche di vendite con il loro best seller
“Vietato Smettere di sognare” (Rizzoli) che è stato per due settimane consecutive al n.1 della classifica generale con una tiratura complessiva di 80.000 copie in 5 edizioni. Recentemente hanno partecipato con uno special show case ai recenti Billboard Latin Music Conference & Awards a Miami.
 
L’esperienza di Miami sarà anche un programma televisivo, lo speciale "BENJI & FEDE A MIAMI - Vietato smettere di sognare", in onda l’11 giugno alle 13:50 su REAL TIME - canale 31. (Dopo la messa in onda, tutte le fan potranno rivedere lo speciale in streaming anche sulla piattaforma gratuita it.Dplay.com).
A questo appuntamento televisivo si aggiungono anche la partecipazione agli Wind Music a Verona il 7 giugno in diretta su Rai Uno, al concerto di Radio Italia da Piazza Duomo di Milano e agli MTV Awards a Firenze il 19 giugno.
 
Benji & Fede hanno appena annunciato cinque concerti in alcune delle più importati location italiane. I live partiranno sabato 11 giugno dall’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro e proseguiranno a giugno a L’Anfiteatro Falcone e Borsellino a Zafferana, al GruVillage di Grugliasco, in Piazza Castello a Ferrara e chiuderanno il tour a Cattolica, presso l’Arena Regina, sabato 25 giugno.
 

Tags:
benji & fedeidoli teenagerbenji musicasingolo spagnolo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.