A- A+
Spettacoli
Beyoncé tratta l'acquisto degli Houston Rockets. BEYONCE' PUNTA L'NBA

Beyoncé tratta l'acquisto degli Houston Rockets. BEYONCE' VUOLE L'NBA


Beyoncè vuole comprare gli Houston Rockets. La notizia che sconvolge il mondo della pallacanestro mondiale.


Nba, Houston Rockets in vendita: Beyoncé li vuole acquistare


Beyoncé proprietaria degli Houston Rockets? La popstar entra nell'NBA? La voce è clamorosa è stata facendo il giro del mondo, ma sembra proprio che la franchigia della pallacanestro made in Usa (con il marchio italiano di coahc Mike D'Antoni in panchina) che quest'estate ha festeggiato l'arrivo di un top player del calibro di Chris Paul e ha ufficializzaro il rinnovo (stellare) di James Harden.


Nba, Beyoncé vuole comprare Houston. Rockets, la voce clamorosa


Lo storico proprietario degli Houston Rockets, Leslie Alexander, sarebbe pronto a passare la mano e secondo il Bloomberg, è proprio Beyoncé la candidata numero 1 alla sua successione.


Nba, Houston Rockets in vendita: Beyoncé li vuole acquistare - Operazione da 2 miliardi


D'altra parta la popstar è tifosa e nativa di Houston e per lei sarebbe anche un'operazione di cuore oltrechè economica. Beyoncé farebbe parte di un gruppo di investitori pronti a rilevare i Rockets: operazione da oltre 2 miliardi di dollari (superando di poco il prezzo pagato da Steve Ballmer per acquistare i Los Angeles Clippers nel 2014).


Nba, Houston Rockets in vendita: Beyoncé li vuole acquistare - Jay-Z e il basket Nba


Beyoncé - che guadagna 90 milioni di dollari all'anno (più di Cristiano Ronaldo o Lebron James che sono fermi tra i 75 e gli 80 a stagione) è stata vista più volte a bordo campo ad assister alle partite dei Rockets e si è anche esibita indossando la maglia di Houston. La cantante è originaria di H-Town e condivide con il marito Jay-Z la passione sportiva per il basket (è stato azionista di minoranza dei Brooklyn Nets ed è co-proprietario di Roc Nations, agenzia che rappresenta anche giocatori NBA, a cominciare da Kevin Durant).


Nba, Houston Rockets in vendita: Beyoncé li vuole acquistare - Justin Timberlake e Will Smith azionisti in NBA


Beyoncé nel connubio tra musica e basket è stata preceduta da Justin Timberlake, che possiede quote dei Memphis Grizzlies e Will Smith che ha delle azioni dei Philadelphia 76ers.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beyoncébeyoncé houston rocketsbeyoncè nbahouston rocketsnba beyoncé





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.