A- A+
Spettacoli
Bianca Guaccero flirt con Fabrizio Moro? Jonathan Kashanian a Detto Fatto

Bianca Guaccero flirt con Fabrizio Moro? Jonathan Kashanian gela la conduttrice di Detto Fatto

“C’è stato un flirt tra te e Fabrizio Moro?” con questa domanda Jonathan Kashanian ha fatto cadere il gelo nello studio di Detto Fatto. Rumors intorno ad un presunto flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro circolavano già l’anno scorso, ma ora l’ex gieffino è tornato sull’argomento alla ricerca della verità.

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro: “C’è un flirt?”

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro si sono conosciuti durante la registrazione del brano “È più forte l’amore”. Tra le passioni della conduttrice, oltre alla recitazione, vi è infatti anche la musica.

“Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica” aveva spiegato all’epoca la Guaccero al settimanale Nuovo.

Tuttavia nei giorni scorsi il gossip è tornato ad impazzare, complice un Jonathan Kashanian curioso e diretto. Durante l’ultima puntata di Detto Fatto, l’ex concorrente del Grande Fratello ha spiazzato tutti, in primis la conduttrice, con una domanda molto intima. Jonathan ha fatto ascoltare il duetto di Fabrizio Moro e Bianca Guaccero, chiedendo poi spiegazioni sul loro rapporto.

“Stai facendo la vaga, perchè non sai dove voglio arrivare? Come vi siete conosciuti tu e Fabrizio Moro? Qualcosa non quadra...c'è stato un flirt? Non mentire, mi sono informato agli alti piani!” ha chiesto l’ex gieffino. Bianca Guaccero, presa dall’imbarazzo, ha iniziato a gesticolare e a coprirsi il volto con la cartelletta.

“Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film “In punta di piedi”, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora ma Fabrizio l’ha inserita nell’album ‘Pace’ perché era bellissima” ha poi spiegato la conduttrice.

Bianca Guaccero, il rapporto con Fabrizio Moro

Jonathan Kashanian non si è però accontentato della risposta di Bianca Guaccero e ha chiesto: “Vi siete rivisti? Vi sentite?”.

A quel punto la conduttrice ha rivelato: “Siamo molto amici, certo ci sentiamo, ci vogliamo bene. È una persona che stimo molto artisticamente, però basta”.

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro: vita privata

Bianca Guaccero è stata sposata con Dario Acocella, col quale ha avuto una bambina, Alice. La conduttrice è ora single da tempo e ha sempre negato un flirt con Fabrizio Moro. Quest’ultimo è da anni fidanzato con Giada Domenicone, architetto e artista, con la quale ha avuto due figli, Libero e Anita.

Loading...
Commenti
    Tags:
    bianca guaccerobianca guaccero fabrizio morobianca guaccero e fabrizio moro stanno insiemebianca guaccero con fabrizio morodetto fattobianca guaccero detto fattojonathan kashanian detto fatto
    Loading...
    in evidenza
    "Renzo Arbore? Una leggenda E quella volta che Ed Sheeran..."

    Nick The Nightfly racconta 30 anni di radio ad Affari

    "Renzo Arbore? Una leggenda
    E quella volta che Ed Sheeran..."

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip

    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020

    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.