A- A+
Spettacoli
Boldi e De Sica: eccoli sul set dopo 13 anni. "Ci eravamo separati perché.."
BOLDI-DE SICA (TV SORRISI E CANZONI)

Massimo Boldi e Christian De Sica: eccoli sul set dopo 13 anni

Massimo Boldi e Christian De Sica sul set del film «Amici come prima», la pellicola che vede il loro ritorno insieme sul grande schermo dopo 13 anni di separazione. La storica coppia cinematografica spiega solo a Tv Sorrisi e Canzoni il motivo del loro allontanamento.

Boldi e De Sica: eccoli sul set dopo 13 anni. "Non abbiamo mai litigato"

«In realtà non abbiamo mai litigato come molti invece hanno detto», racconta a Sorrisi Massimo Boldi. «La nostra separazione dal 2005 a oggi», prosegue Christian De Sica, «è dipesa dalla scelta di Massimo di firmare un contratto con un produttore diverso dal mio, ma i nostri rapporti personali sono sempre rimasti ottimi».

Boldi e De Sica, la trama del film di Natale 2018

Sorrisi è stato sul set del film di Boldi e De Sica che sarà nelle sale a Natale e racconta attraverso le parole dei protagonisti e le foto di scena alcuni momenti delle riprese che vedono Christian De Sica perfettamente trasformato in un'austera signora. La trama prevede infatti che De Sica sia costretto a travestirsi da anziana badante per evitare che la figlia di Boldi venda tutto il patrimonio di famiglia a un gruppo cinese. Già dai primi ciak si intuisce che l'intesa tra i due è rimasta immutata, come confermano nell'intervista. «Fin dal primo istante c'è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant'anni», rivela De Sica. «Noi ci intendiamo subito», conferma Boldi, «perché abbiamo incominciato facendo musica assieme e quindi abbiamo il ritmo. Siamo come Jack Lemmon e Walter Matthau, modestia a parte».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boldi de sicaboldi de sica nuovo filmboldi de sica setchristian de sicamassimo boldi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.