A- A+
Spettacoli
Boomdabash, 'Per un milione tour': nuove date. E Mambo salentino...

Dopo l’annuncio delle prime quattordici tappe si aggiungono nuove date all’esplosivo ”Per un milione tour” dei Boomdabash, nuovo tour che a partire dal 4 Luglio li vedrà protagonisti nelle principali città italiane per tutta l’estate tra Festival, Club e Summer Arena.

Si aggiungono altre undici date dal vivo al calendario: 07/07 Sedilo (Or), 18/07 Arborea (Or), 30/07 San Ferdinando di Puglia (Ba), 03/08 Canicattì (Ag), 11/08 Trepuzzi (Le), 13/08 Rimini, 19/08 Rivisondoli (Aq), 23/08 Cetraro (Cs), 25/08 Chiusano San Domenico, 26/08 Rocchetta Sant’Antonio (Fg), 12/09 Modena.

Considerata una delle migliori band reggae italiane, i Boomdabash sono in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi reggae, soul, drum and bass e hip hop, a testimonianza della grande versatilità della band nel muoversi in diversi range e stili musicali.  All’interno dell’ultimo loro lavoro in studio non mancano inoltre i riferimenti a molte tematiche sociali care al gruppo. Da sempre Boomdabash trattano nei testi delle loro canzoni argomenti che nascono dall’attenta osservazione e analisi di alcune problematiche che affliggono la società odierna: dal bullismo, alla lotta dei diritti per l’amore tra persone dello stesso sesso sino allo schierarsi a favore di tutte quelle persone che socialmente e involontariamente risultano essere più deboli.

In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) proporranno dal vivo molti brani del loro ultimo lavoro “Barracuda – Predator Edition 2019”. Durante la performance live non mancherà l’occasione di ripercorrere i momenti più salienti della loro carriera musicale, riascoltando i loro maggiori successi, da “Portami con te” al “Il solito Italiano”, senza dimenticare “Non ti dico no”, singolo già certificato doppio platino dalla FIMI, nonché il brano più tramesso dalle radio del 2018.

 

Durante le performance dal vivo non mancherà inoltre possibilità di ascoltare “Per un milione”, brano presentato a Sanremo 2019 che a distanza di oltre 4 mesi continua a riscuotere successo, impazzando su Spotify con milioni di stream e rimanendo tra i brani più ascoltati della Top 50 Italia di Spotify. “Per un milione”, già certificato doppio disco di platino dalla FIMI/GFK e il cui video ha superato 55 milioni di views sulla rete, è anche disponibile nella versione spagnola “Que Te Enamores” featuring Cupido e Portusclan El tigre

Attraverso l’irrefrenabile energia che li contraddistingue da sempre sul palco, i Boomdabash sono pronti a far ballare il proprio pubblico e a stupire con numerose sorprese ed effetti speciali con un set up di palco completamente rinnovato. Ad affiancare la band dal vivo ci sarà Carmine B Dog, noto batterista di fama nazionale tra i più versatili del momento.

Continua nel frattempo l’irrefrenabile ascesa di “Mambo salentino”, nuova hit della band featuring Alessandra Amoroso che a pochi giorni dall’uscita è balzata direttamente in Top 10 della classifica Top 50 Italia di Spotify sfiorando 5 milioni di stream, il brano è anche tra i 10 brani più trasmessi e suonati dalle emittenti radiofoniche nazionali. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello vincente che rimane nelle orecchie sin dai primi ascolti, “Mambo Salentino” è una contagiosa esplosione di freschezza, un pezzo di grande forza in cui melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano perfettamente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente dando vita ad un’atmosfera avvolgente destinata a farci ballare per tutta l’estate.

Le prevendite delle nuove date del “Per un milione tour” sono disponibili sui canali Boomdabash al seguente link http://www.boomdabash.com/ e acquistabili direttamente in loco.

RTL 102.5 è media partner ufficiale del “Per un milione tour”

https://www.rtl.it/

 

CALENDARIO DEL “PER UN MILIONE TOUR” IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

04/07 - Pavia @ Castello Visconteo

07/07 - Sedilo (Or) @ S’ardia 2019 - nuova

13/07 - Valmontone (Rm) Valmontone Summer Festival @ Valmontone Outlet

14/07 - Mestre (Ve) @ Home Festival c/o Parco San Giuliano

18/07 - Arborea (Or) @ Piazza Maria Ausiliatrice – nuova

30/07 - San Ferdinando di Puglia (Ba) @ Ofanto Cultural Valley - nuova

02/08 - Agira (En)

03/08 - Canicattì (Ag) @ Piazza Dante – nuova

06/08 - Vignanello (Vt)

09/08 - Vasto (Ch) @ Aqualand

11/08 - Trepuzzi (Le) @ Bande a sud -  nuova

13/08 - Rimini @ Rimini Beach Arena - nuova

17/08 - Roseto Capo Spulico (Cs) @ Lungomare

18/08 - Torre Paduli (Le)

19/08 - Rivisondoli (Aq) @ Piazza Garibaldi - nuova

21/08 - Alassio (Sv) @ Riviera Music Festival

23/08 - Cetraro (Cs) @ Piazza Garibaldi - nuova

25/08 - Chiusano San Domenico (Av) @ R’Estate a Chiusano 2019 - nuova

26/08 - Rocchetta Sant’Antonio (Fg) @ Piazza Aldo Moro - nuova

31/08 - Noci (Ba) @ Noci Music Festival

06/09 - Matelica (Mc) @ Faceoff Fest

12/09 - Modena @ Festa de L’Unità - nuova

14/09 - Mondovì (Cn) @ Wake up Festival  

21/09 - San Vito lo Capo (Tp) @ Cous Cous Festival

 

 

Commenti
    Tags:
    boomdabashper un milionetournuove datemambo salentinoalessandra amoroso





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.