A- A+
Spettacoli
Briatore-Gregoraci, i retroscena e foto della separazione

Briatore-Gregoraci, retroscena e foto della separazione - firma il 23 dicembre della separazione consensuale

Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci si sono separati e il settimanale Chi svela i retroscena dell'addio. La separazione consensuale, che viene dopo un lungo periodo di crisi svelato questa estate proprio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, è stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all'avvocato Maria Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci.

Briatore-Gregoraci, retroscena e foto della separazione consensuale per non turbare il figlio Nathan Falco

Separazione consensuale, dunque decisa per non turbare L'amatissimo figlio della coppia Nathan Falco. Secondo quanto rivela “Chi”, proprio per questo motivo Elisabetta Gregoraci continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l'ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore.

Briatore-Gregoraci, retroscena e foto della separazione - Gregoraci: assegno di mantenimento e non perderà le quote nei locali

La showgirl potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo.

Briatore-Gregoraci, retroscena e foto della separazione - Gregoraci mantiene l'attico di Toma

Secondo il settimanale “Chi” alla showgirl rimarrà anche un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata nelle sue trasmissioni televisive.

Briatore-Gregoraci, retroscena e foto della separazione - Gregoraci parte per Miami, Briatore  con Nathan in Kenya

Firmata la separazione i due ex coniugi sono andati via insieme stessa auto. Elisabetta ha fatto sapere che sarebbe poi partita alla volta di Miami con la sua migliore amica Francesca. Mentre Briatore ha raggiunto su un aereo privato insieme con il figlio Nathan il resort di lusso che possiede in Kenya (Il Lion in the Sun) e dove trascorreranno il Capodanno. Finisce così la storia d'amore tra l'imprenditore e la showgirl calabrese durata undici anni e culminata con un matrimonio fastoso nel 2008.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, è addio: "Firmato l’accordo di separazione"

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, dopo mesi di rumors, si sarebbero ufficialmente lasciati. Secondo quanto scrive il settimanale "Oggi" i due avrebbero firmato un accordo di separazione prima di Natale. Legati da undici anni, si erano sposati nel 2008 e hanno un figlio, Nathan Falco.

Mentre le immagini di Flavio Briatore, pizzicato col figlio a Malindi in jet privato, sono diventate viral sul web, proprio in questi giorni su Instagram ecco il topless altamente erotico di Elisabetta Gregoraci: la showgirl si mostra a seno nudo e fa impazzire i fan.

Tags:
elisabetta gregoraciflavio briatoregregoracigregoraci sexyelisabetta gregoraci sexelisabetta gregoraci topless

in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

i più visti
in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.