A- A+
Spettacoli
Britney Spears news: ricoverata in una clinica psichiatrica per stress emotivo

Britney Spears news: ricovero in una clinica per la salute mentale

Britney Spears è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un forte stress emotivo. La cantante si trova nel centro di salute mentale da circa una settimana e dovrà sottoporsi ad una cura che durerà circa un mese.

Britney Spears ricoverata perchè troppo forte lo stress per la salute del padre

La notizia del ricovero è stata rivelata da Variety e TMZ. Sul web tutti si chiedono perchè Britney Spears è stata male. Secondo gli ultimi rumors la situazione psicologica della cantante sarebbe precipitata a causa della forte preoccupazione per la malattia del padre.

La pop star sta infatti affrontando da qualche tempo un momento molto difficile. Il padre, Jamie, è stato sottoposto a delicati interventi chirurgici al colon e all'intestino, ma ora le sue condizioni di salute sono peggiorate.

"Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto", aveva scritto su Instagram a gennaio. "Noi tutti siamo grati che sia riuscito a sopravvivere, ma la strada è ancora lunga". In quell'occasione Britney aveva sospeso il suo spettacolo "Britney: Domination"

"Ho preso questa difficile decisione per concentrare tutte le mie energie sulla mia famiglia in questo momento", aveva spiegato.

Britney Spears ha di recente cancellato altri mpegni professionali, ma negli ultimi giorni è crollata.

Britney Spears: il messaggio su Instagram

Dopo il ricovero Britney Spears ha voluto condividere un messaggio con i suoi milioni di followers. Su Instagram ha postato una foto con scritto: 

“Prenditi cura di te stesso: mente, corpo e spirito. Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per noi stessi”.

Nel commento al post la cantante scrive: "We all need to take time for a little "me time." :)

Britney Spears depressa: altri ricoveri nel passato

Non è la prima volta che la pop star entra in una clinica psichiatrica. Nel 2007 Britney è stata ricoverata per diversi mesi. Con capelli tagliati a zero e poca tolleranza verso i fotografi, accusati di seguirla in modo eccessivo, la cantante aveva mostrato una diversa immagine di sè. Uscita dalla clinica aveva poi ripreso la sua carriera in modo brillante, proponendo nuovi successi ai fan.

 

 

Commenti
    Tags:
    britney spearsbritney spears newsbritney spears oggibritney spears ricoveratabritney spears depressione





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.