A- A+
Spettacoli
Ascolti tv: buste choc e scoop: Domenica live si preannuncia scoppiettante

Nuove rivelazioni choc. Da Barbara d’Urso arriva Moreno Merlo, l’ex di Paola Caruso. Dalle prime anticipazioni su Domenica live (in onda domani su Canale5) sembra che ci siano tutti gli ingredienti per un pomeriggio davvero scoppiettante. Pieno di colpi di scena. Infatti, Merlo - che ha avuto una storia lampo con la Caruso - dovrebbe tornare in studio per un’altra replica. Insomma, tra lui e la Caruso è guerra aperta. Sempre in tv. Lei lo accusa di aver sfruttato la sua popolarità, lui replica dicendo che è tutto falso. Poi, sempre a Domenica Live, verrà mostrati un video esclusivo (registrato dietro le quinte) tra Floriana Secondi ed il suo ex Daniele Pompili. Anche tra loro, la scorsa settimana, lo scontro è stato di fuoco. E, addirittura, adesso sembra che ci siano alcune denunce, visto che Floriana ha accusato duramente Pompili. In altri termini potrebbe essere pronta a portalo in tribunale. 

Ma il finale della puntata sarà tutto dedicato alla premiazione del torneo di “Domenica Alive”: il mini-format che ha inaugurato ad inizio stagione Loredana Lecciso con Pretty Woman. Chi vincerà? Bastano poche ore per saperlo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    domenica livebarbara urso
    Loading...
    in evidenza
    Harry e Meghan, parla il principe "La nostra una scelta obbligata"

    "Avevamo tante speranze, ma..."

    Harry e Meghan, parla il principe
    "La nostra una scelta obbligata"

    i più visti
    in vetrina
    Rai, il presidente Foa: "Cally a Sanremo è scelta eticamente inaccettabile"

    Rai, il presidente Foa: "Cally a Sanremo è scelta eticamente inaccettabile"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma

    Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.