A- A+
Spettacoli
Capodanno a Cellino. La Lecciso gela tutti con la foto nelle tenute di Al Bano

A Cellino, quartier generale di Al Bano. La Lecciso, in forma splendente nonostante le festività natalizie, infiamma ancora una volta il gossip. Il suo Capodanno l’ha trascorso a Cellino (quartier generale da sempre di Al Bano) insieme alle sue sorelle. Il cantante pugliese, invece, è stato super ospite a Potenza per il Capodanno di Rai1.

Ancora una volta lo scatto della Lecciso testimonia che i rapporti con Al Bano sono ottimi, solidi. Sembra, addirittura, che qualcuno la chiami “regina di Cellino” perchè frequenta sempre di più le Tenute Carrisi. 

“C’è stima e sintonia tra loro. Una vera armonia ed un equilibrio invidiabile”, ci ha svelato un fonte anonima. Ed infatti anche questo Natale l’hanno trascorso insieme con i loro figli (Jasmine e Bido). 

Soltanto qualche settimana fa Al Bano in un’intervista a Nuovo aveva detto di voler trascorrere un Natale di pace sperando in una stretta di mano tra la sua ex moglie Romina e Loredana. Proprio la Lecciso, a Live non è la d’Urso aveva lanciato un appello alla Power: “Non avrei alcun problema ad incontrarla per un caffè”. Parole fortissime, che hanno riacceso i riflettori sul “triangolo” di Cellino. Ma l’appello sembra sia rimasto inascoltato. Per ora nessuna risposta dalla Power. 

Commenti
    Tags:
    capodannoleccisoalbano





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.