A- A+
Spettacoli
Capolinea Temptation Island: ecco chi si è lasciato e chi no
TEMPTATION ISLAND 2018

Capolinea Temptation Island: ecco chi si è lasciato e chi no

Temptation Island è giunto al suo capolinea, ma il conduttore Filippo Bisciglia a fine puntata annuncia che il 6 agosto ci sarà l’episodio speciale “Temptation Island – un mese dopo”.

Finale scoppiettante per Temptation Island: tradimenti, liti, ricongiungimenti

La puntata inizia con il continuo del falò di confronto fra Martina e Giampaolo; lui è infuriato per la gaffe di lei che lo ha chiamato “Andrew”, il nome del tentatore baciato dalla ragazza; lei continua a insistere che fra il fidanzato e la tentatrice Carolina ci sia qualcosa di più. Martina accusa Giampaolo di essersi trattenuto: “Io sono stata coerente e lineare, lo volevo baciare e l’ho fatto, te volevi ma non l’hai fatto. Che cambia?”. L’apice viene raggiunto quando il ragazzo tira fuori un bigliettino sgualcito con scritto “Patata vuoi sposarmi?” e la 30enne Martina commenta così: “Se lo hai scritto prima che venissimo qui, che senso ha avuto partecipare al reality?”. Martina e Giampaolo escono separati, e subito lei incontra Andrew, che si presenta con un mazzo di fiori. La ragazza lo ringrazia, ma ancora non è pronta ad una nuova relazione.

Si passa poi al falò della coppia composta da Raffaela e da Andrea. Lui nel corso dei 21 giorni non ha mai visto video relativi alla fidanzata, lei in compenso ha pianto per tre settimane vedendo il ragazzo in atteggiamenti complici con la tentatrice Teresa. Raffaela dice di non riconoscere più il fidanzato e lui replica “Se sto in un angolo non va bene, se faccio il contrario non va bene lo stesso. Ti ho sognato tutte le notti. Voglio te tutta la vita. Ti amo”. La ragazza pone la domanda fatidica: “Mi vuoi illudere ancora?” e lui è pronto a rispondere che è pronto a fare di tutto per tenersela stretta. I due si baciano e decidono di uscire dal programma insieme.

Lara vincitrice indiscussa di questa edizione

Dulcis in fundoLara e Michael. Un’oretta e mezza di trasmissione viene dedicata a loro, che si sono rivelati i protagonisti indiscussi di questa edizione. La scorsa puntata Lara aveva chiesto il confronto, ma il ragazzo aveva rifiutato per passare il weekend con la tentatrice Rita. Per Lara arriva un video nel pinnettu che mostra Michael e Rita durante il “weekend da sogno”; il fidanzato durante la notte decide di entrare nella camera della tentatrice e ci rimane per quattro ore. Lara commenta con una tagliente perla: “Sei uno stupido non è che se apri la porta piano la telecamera non ti riprende, non sei Harry Potter che hai il mantello”. Durante il falò Lara sostiene di aver agito, anche con il tentatore Giuseppe, sempre alla luce del sole, mentre il fidanzato davanti alle telecamere era frenato. E poi la ragazza sferra il colpo di grazia mostrando a Michael dei filmati in cui lui non crede di essere ripreso: “Io adesso faccio la vittima fino alla fine, al confronto mi comporterò da signore, ma a telecamere spente spacco tutto e poi le do la mazzata finale”, questa una delle frasi del ragazzo. Ed ecco la scelta di Lara: uscire da sola poiché lei ha bisogno di un uomo che meriti le sue attenzioni. La puntata termina con il primo “Temptation Island – un mese dopo”, proprio relativo alla coppia composta da Lara e Michael. Lui racconta di aver provato a riconquistare l’ex fidanzata, di pensare solo a lei e di amarla. Poi la volta di Lara, che sfoggia un look da Sandy di Grease:  “Riparto da me stessa, sincera, ci sta provando, prima lo accusavo, ora lo comprendo, però dopo un mese è presto per credere che sia cambiato”…ed ecco il colpo di scena, Filippo dice a Lara “Ho un video per te”. Nel filmato la tentatrice Rita rivela di aver sentito Michael, il quale non le ha mai detto di voler tornare con l’ex. Lara stizzita commenta con un “Ridicolo”.

Termina così la prima parte di “Temptation Island – un mese dopo”, lunedì 6 agosto in prima serata andrà in onda la seconda parte.

Tags:
temptation islandtemptation island 2018temptation island ultima puntatatemptation island coppietemptation island newstemptation island fine





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.