A- A+
Spettacoli
Casalino a Striscia la Notizia, quello che Mediaset non ha trasmesso

Il primo Tapiro d'oro della nuova stagione di Striscia la Notizia è andato a Rocco Casalino, il portavoce del premier Giuseppe Conte, finito nella bufera dopo la diffusione di un audio in cui minacciava di "fare fuori" i tecnici del Ministero dell'Economia e delle Finanze nel caso in cui non avessero trovato i fondi per il reddito di cittadinanza.  "Ho cercato di spiegare quanto per noi è importante il reddito di cittadinanza", le parole di Rocco Casalino che ha chiarito a tutti l'importanza della situazione.

Ed è stato altrettanto chiaro anche sulle polemiche legate allo stipendio. "Non ho deciso io il mio stipendio - ha risposto il portavoce di Conte - è quello che prevedeva il ruolo che ricopro".

E le parole di Rocco Casalino sono state ancora più incisive nel video integrale che Striscia la Notizia ha pubblicato sul suo sito.

Eccolo

 

Commenti
    Tags:
    striscia la notiziatapiro striscia la notiziarocco casalino





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.