A- A+
Spettacoli
Caterina Balivo, nuovo programma dopo Detto Fatto: "Non ci ho dormito per.."

Caterina Balivo, nuovo programma dopo Detto Fatto: "Non ci ho dormito per tanto tempo"

Caterina Balivo a Milano, alla vigilia dell’annuncio ufficiale del suo nuovo programma “Vieni da me”, in onda da settembre tutti i giorni alle 14 su Rai Uno, si è confessata con Grazia. «Non ci ho dormito per tanto tempo. Negli ultimi mesi continuavo a sognare i miei collaboratori di Detto Fatto. Quando ci siamo salutati, piangevamo tutti. Sei anni fa, quando ho cominciato quel programma, si registrava fino a tardi e dovevamo supplicare gli ospiti per venire da noi: adesso c’era la fila. Ho avuto tante soddisfazioni, ma so anche che Detto Fatto, come un figlio che diventa grande, può camminare da solo».

Caterina Balivo, nuovo programma dopo Detto Fatto: "Mio marito mi ha appoggiata e ha accettato di venire a Roma"

Al magazine diretto da Silvia Grilli Caterina Balivo ha rivelato: «Quando ho parlato del progetto a mio marito (lo scrittore e finanziere Guido Brera, ndr), mi ha appoggiata subito e ha accettato di venire a Roma: lui sa che ho bisogno di nuove sfide. “Allora più in là facciamo anche un terzo figlio”, l’ho incalzato. “No, su questo non ti sostengo”, mi ha risposto. Mi ha fatto ridere, ma io rilancio sempre».

«Il trasloco è la fonte di stress maggiore dopo morte e divorzio, ma nella vita ne ho fatti tanti e ogni volta mi sono trovata bene. Oggi c’è malinconia, forse perché Milano è il luogo in cui ho formato la mia famiglia. In questi mesi abbiamo compilato un foglio con “i pro e i contro” sul trasferimento. I vantaggi non hanno vinto, ma è bene averli ben presente. L’idea che in un’ora posso andare a Napoli a pranzo da mia madre o da mia sorella Francesca, che fa la pediatra, mi ripaga di tutto. E poi avrò un cielo blu, non grigio come qui. Chi è disperata è mia sorella minore, Sarah. Fa l’architetto e rimane sola a Milano», ha aggiunto.

 

Tags:
caterina balivocaterina balivo nuovo programmacaterina balico rai 1caterina balivo lascia detto fatto
in evidenza
Per la Juve ottavo scudetto di fila Così entra nell'Olimpo europeo

Sport

Per la Juve ottavo scudetto di fila
Così entra nell'Olimpo europeo

i più visti
in vetrina
Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.