A- A+
Spettacoli
Cecilia Rodriguez mostra il seno ai paparazzi che la seguono, con lei Ignazio

Cecilia Rodriguez mostra il seno ai paparazzi che la seguono

Cecilia Rodriguez è costantemente seguita dai paparazzi, esattamente come la sorella Belen Rodriguez. Per sorprendere i fotografi, ha adottato una tecnica davvero particolare, che sta facendo il giro del web. La modella argentina ha infatti mostrato il seno ai paparazzi appostati fuori da un negozio in cui lei stava facendo shopping.

Cecilia Rodriguez mostra il seno ai paparazzi. FOTO

Era in un negozio a fare shopping in compagnia del fidanzato Ignazio Moser, quando Cecilia Rodriguez si è accorta della presenza dei paparazzi che, attraverso il vetro, scattavano foto su foto. La bellissima modella ha deciso di sorprenderli in modo del tutto inaspettato. Si è girata verso di loro, ha spostato il risvolto del blazer che stava provando e ha mostrato il seno nudo. Cecilia non si è fermata al gesto, ma ha anche aggiunto alla posa un’espressione divertita.

Cecilia Rodriguez mostra il seno, Belen si infuria

Sono in molti ad aver sottolineato la differenza tra la reazione sorprendente e giocosa di Cecilia con quelle della sorella Belen di fronte ai paparazzi. Sono numerose le lamentele della moglie di Stefano De Martino che si vede costantemente assediata dai fan. Proprio negli ultimi giorni ha iniziato a girare un video in cui si nota Belen veramente indispettita dalla presenza dei paparazzi. Nel filmato però si vedono numerosissimi flash delle foto scattate incessantemente dai fotografi che cercano anche di provocarla in modo fastidioso.

Cecilia Rodriguez sembra ormai aver preso con filosofia la presenza fissa dei paparazzi, reagendo a sorpresa con una mossa che nessuno si sarebbe aspettato.

Cecilia Rodriguez fidanzata con Ignazio Moser: la storia d’amore va a gonfie vele

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai fidanzati da due anni, da quando si sono incontrati nella Casa del Grande Fratello Vip. Appaiono sempre felici insieme e non si separano mai. La modella aveva dichiarato più volte di non sopportare la gelosia dell’ex fidanzato Francesco Monte. Sembra ora che il problema non si ponga con Moser.

Anche Monte è attualmente fidanzato. Dopo una breve relazione con Giulia Salemi, sembra aver ritrovato l’amore con la bellissima modella pugliese Isabella De Candia.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Provocatoria, incontenibile, ironica. Cecilia Rodriguez ne ha sempre in serbo una delle sue. Così quando Nuovo (Cairo Editore) la scova in un noto negozio del centro di Milano la modella scherza con i fotografi e poi a sorpresa e con sonora ristata scosta l'abito nero sberluccicante che sta provando e mostra un seno. Insieme a lei, prima annoiato e poi divertito il compagno Ignazio Moser per nulla geloso. #realgossiptv⚡ #firstpost #UominieDonne #amicicelebrities #ceciliarodriguez #belenrodriguez #ignaziomoser #stefanodemartino #UominieDonne #rosaperrotta #francescochiofalo #valentinadallari #valentinavignali #barbaracarmelitadurso Fonte La presse.

Un post condiviso da Real Gossip Tv (@__realgossiptv_____) in data:

Commenti
    Tags:
    cecilia rodriguez newscecilia rodriguez instagramcecilia rodriguez notiziececilia rodriguez e ignazio mosercecilia rodriguez e ignazio newscecilia rodriguez e moser newscecilia rodriguez foto





    in evidenza
    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    Cronache

    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    
    in vetrina
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"


    motori
    James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

    James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.