A- A+
Spettacoli
Champions League torna su Sky e Rai dal 2018. Addio Mediaset

Champions League torna su Sky e Rai dal 2018. Addio Mediaset


La Champions League tornerà su Sky e sulla Rai in chiaro dalla stagione 2018 e sino al 2021. Lo rivela Repubblica, secondo cui la tv di Viale Mazzini avrà il match del mercoledì sera in prime time. La nuova Champions League vedrà quattro italiane ammesse di diritto ai gironi di Champions  che giocherannno il martedì e il mercoledì, in due nuove fasce orarie, alle 19 e alle 21. Mediaset, stando a queste indiscrezioni, non farà nemmeno un'offerta, o se la farà sarà al ribasso.


CHAMPIONS LEAGUE TUTTA SU SKY. RAI IN PRIME TIME IL MERCOLEDI


Sky si riprenderà dunque i diritti di Champions League e la Rai si accorderà con la pay tv di Murdoch per avere un match del mercoledì. La Rai avrà 15 grandi serate il mercoledì in Champions League e anche la diretta tv della Supercoppa europea.


CHAMPIONS LEAGUE, SKY PAGHERA' 200 MILIONI A STAGIONE. E LA RAI...


Sempre secondo questi rumors per la nuova Champions League (che diventerà una sorta di Superlega europea) Sky pagherà circa 200 milioni a stagione, meno di quello che ora paga adesso Mediaset. Poi 40 milioni saranno girati dalla Rai a Sky.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leaguechampions league mediaset premiumchampions league raichampions league sky





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.