A- A+
Spettacoli
Charlize Theron in Italia per girare "The Old Guard 2" - FOTO

Charlize Theron e Luca Martinelli protagonisti di The Old Guard 2

 

Netflix sta girando in Italia alcune scene di “The Old Guard 2”, seguito del film uscito il 10 luglio 2020 sulla popolare trasmissione streaming.

Nel cast del sequel ritroveremo Charlize Theron, il nostro Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 anni schiavo), Matthias Schoenaerts e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare), insieme alle nuove entrate Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill) ed Henry Golding (Last Christmas).

Rispetto al primo film, diretto da Gina Prince-Bythewood, la regia passa a Victoria Mahoney (Star Wars: L’ascesa di Skywalker).

Le riprese italiane sono iniziate lunedì 1 agosto a Sebino, nel Bergamasco, con una troupe di 160 persone impegnata a girare scene di inseguimento tra auto lanciate ad altissima velocità. Una di esse, è trapelato dal copione, finirà nelle acque del lago, con un tonfo davvero spettacolare.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
charlize theronthe old guard





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.