A- A+
Spettacoli
Tutti pazzi per "LOL - chi ride è fuori": stasera il gran finale su Amazon

Da questa sera su Amazon Prime saranno disponibili le ultime due puntate della prima serie di “LOL – Chi ride è fuori”, programma condotto da Fedez e Mara Maionchi. Il format prevede che dieci comici siano costretti a convivere per sei ore, nelle quali è assolutamente vietato ridere nonostante i “tranelli” dei colleghi: alla prima “infrazione” si viene ammoniti e alla seconda si viene espulsi.

“LOL – Chi ride è fuori” è la versione italiana di un programma prodotto per la prima volta da Amazon Original in Giappone, intitolato “Hitoshi Matsumoto – Presents Documental”.  Dopo l’edizione giapponese il programma è stato esportato in Messico e Australia e, dopo l’Italia, arriverà anche in Germania, Spagna e Francia.

Nel nostro Paese “LOL” è subito diventato un fenomeno di costume, soprattutto sui social, nonostante la stroncatura di Aldo Grasso su “Il Corriere della Sera”. Polemicamente, Frank Matano – uno dei concorrenti ancora in gara – ha proposto che nella prossima edizione a vincere sia chi riuscirà a far ridere il burbero critico televisivo.

LOL - CHI RIDE E' FUORI: GUARDA L'ESILARANTE ESIBIZIONE DI ELIO, VESTITO DA GIOCONDA

 


In questa, invece, trionferà il concorrente capace di non ridere fino alla fine del programma: a lui spetterà il montepremi di 100.000 euro, da devolvere a un’associazione di beneficienza di sua scelta. 

Ma chi sono i protagonisti della prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori”? Il cast della prima edizione italiana è formato da Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei  The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna: per conoscerli meglio, guarda la nostra gallery.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
"lol - chi ride è fuori"amazonciro e fru dei jackaleliofedezgiraudguzzantikatia follesalilloluca ravennamaionchipintus





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.