A- A+
Spettacoli
Cinema, 3 milioni di spettatori a giugno. Jurassic World il film più visto

Buoni risultati nelle sale cinematografiche a giugno. Secondo i dati Audimovie pubblicati da Primaonline.it sono stati 3.321.889 gli spettatori, durante il sesto ciclo di programmazione del 2018 (31 maggio-27 giugno). Considerando i dati complessivi dell’anno, i biglietti staccati salgono così a 47.693.648.

audimovie-giugno-film-top-20
 

I 20 film più visti a giugno‘Jurassic World’ stacca tutti, poi sul podio ‘Solo’ e ‘Obbligo o verità’. Alle loro spalle, completano la top 10 ‘Deadpool 2’, ‘La truffa dei Logan’, ‘Dogman’, ‘The Strangers’, ‘Tuo, Simon’, ‘Lazzaro Felice’ e ‘211 Rapina in corso’.

Nella classifica progressiva delle pellicole più viste da inizio anno compongono il podio ‘Avengers: infinity war’, ‘Cinquanta sfumature di rosso’ e ‘Coco’. ‘Jurassic World’ entra in top ten al 9° posto.

audimovie-giugno-film-top-20-inizio-anno
 

Tags:
cinemajurassic worldaudimovie
in evidenza
Victoria’s Secret cambia idea Gli Angeli di nuovo in bikini. FOTO

Costume

Victoria’s Secret cambia idea
Gli Angeli di nuovo in bikini. FOTO

i più visti
in vetrina
Isola dei famosi 2019, PAOLO BROSIO FUORI. E SOLEIL E' GIA'... Isola 2019 news

Isola dei famosi 2019, PAOLO BROSIO FUORI. E SOLEIL E' GIA'... Isola 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan Qashqai, arriva la versione speciale N-Motion

Nissan Qashqai, arriva la versione speciale N-Motion


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.