A- A+
Spettacoli
Clamoroso dal passato: quando Barbara D'Urso scoprì Charlize Theron
1991. Barbara D'Urso premia la sedicenne (e sconosciuta) Charlize Theron al Concorso di bellezza New Model Today di Positano.
Foto Wikipedia

"Sento che avrai molto successo e non solo nella moda, vedrai" disse Barbara D'Urso nel lontano 1991 in quel di Positano, in occasione del concorso di bellezza New Model Today, che presentava assieme a Carlo Massarini.

Quelle parole profetiche erano rivolte a una giovanissima biondina sudafricana (all'epoca sedicenne) che vinse il concorso, sbaragliando tutte le altre avversarie, iniziando la sua carriera di modella (che poi si tramutò in quella cinematografica ancor più celebrata e premiata con l'Oscar).

Proprio dopo quella vittoria, Charlize - accompagnata a Positano dall'onnipresente madre - decise di trasferirsi a Milano per lavorare nel mondo della moda, e di lì a poco - nel 1993 - partecipò al celeberrimo spot della Martini che non soltanto rivelò il suo splendido derriere ma che la catapultò nel mondo di Hollywood con immenso successo. 

La D'Urso tenne quindi a battesimo, incoraggiandola e prospettandole cospicue gratificazioni future, una delle attrici più amate e rispettate della cinematografica contemporanea, intuendone fin da subito le potenzialità. Ora non resta che organizzare una rimpatriata tra Barbarella e Charlize (che si ricorda perfettamente di lei e di quel concorso che le ha cambiato la vita) magari nel salotto di Domenica Live, e voci di corridoio dicono che prima o poi l'evento potrebbe effettivamente avvenire... 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelbarbara d'ursopomeriggio 5domenica livecharlize theronnew model todaypositano1991





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.