A- A+
Spettacoli
Claudio Amendola: "Ho avuto un infarto: stavo male, non respiravo" Ecco come sta l'attore

Claudio Amendola si racconta a Verissimo: "Ho avuto un infarto"


L’attore romano Claudio Amendola, ha dichiarato nel programma televisivo Verissimo diretto da Silvia Toffanin, nella puntata che andrà in onda il 7 Aprile, di aver avuto un infarto qualche mese fa.
Il suo racconto ha lasciato il pubblico sotto choc: nello scorso settembre l’attore si è sentito male improvvisamente e ha capito subito che qualcosa non andava; grazie anche al supporto della moglie Francesca Neri, anche lei nota attrice televisiva, si è recato prontamente al pronto soccorso del Policlinico Umberto I,  dove è stato subito ricoverato e operato con la massima urgenza.

Claudio Amendola: "Ho avuto un infarto: stavo male, non respiravo" - Ecco come sta l'attore

«Mi sentivo male, avevo dei dolori strani e respiravo a fatica” ha affermato l’attore, il quale per tutelare la sua salute ha deciso di cambiare completamente il suo stile di vita: ha smesso di fumare, mangia in modo più equilibrato e ha deciso di praticare maggiore attività fisica.
Alla domanda della conduttrice se avesse avuto paura di morire, Amendola ha risposto di non aver avuto abbastanza tempo per preoccuparsi e di aver compreso subito che si trovava in ottime mani.

Amendola: "Ho avuto un infarto". Fondamentale il supporto della moglie Francesca Neri

Fondamentale è stato il supporto della moglie Francesca, con la quale è sposato dal 2010; difatti è stata la prima a rendersi davvero conto di quanto la situazione fosse particolarmente grave ed è stata lei a convincere il marito a recarsi prontamente al pronto soccorso. 
Nonostante nei salotti si scommettesse sulla durata effimera del loro matrimonio, il rapporto della coppia Amendola-Neri sembra andare a gonfie vele e ora dopo la disavventura dell’attore, la coppia si dichiara ancora più forte e pronta a guardare verso un futuro meraviglioso e pieno di speranze.
 

Tags:
claudio amendolaamendola infarto





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.