A- A+
Spettacoli
Costanza Caracciolo e Vieri: "Bobo l'ha corteggiata un mese". VIERI-CARACCIOLO GOSSIP
Costanza Caracciolo (Instagram)

Costanza Caracciolo e Vieri: "Bobo l'ha corteggiata un mese". VIERI-CARACCIOLO GOSSIP

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo nuova coppia dell'estate? Lo svela Gabriele Parpiglia che dice di possedere un video girato da un amico della coppia, che ritrarrebbe l'ex velina e l'ex calciatore in un locale di Ibiza: lei seduta sulle gambe di lui, mentre "le loro mani si stringono".

Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo "Flirt in corso" VIERI CARACCIOLO GOSSIP

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: il flirt dell'estate è servito. Calcio e tv tornano a braccetto nel gossip, dopo la bomba di qualche settimana fa con Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. E Vieri dopo la velina (Elisabetta Canalis prima, Melissa Satta poi) sarebbe innamorato di un ex velina di Striscia la Notizia.


Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo "Flirt in corso" VIERI CARACCIOLO - Amore a Ibiza


Vieri e Costanza Caracciolo è un gossip made in Gabriele Parpiglia. Che pubblica delle foto dei due insieme e scrive: "Se una volta erano le veline a far breccia nel cuore dei calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex velina. Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell'amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto, evviva l'amore) anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto".


Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo "Flirt in corso" VIERI CARACCIOLO - Corteggiamento durato un mesetto


"Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto - svela Parpiglia a proposito di Vieri e Costanza Caracciolo - è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua Formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto"

Tags:
bobo viericostanza caraccioloviericaracciolovieri caracciolocaracciolo vierivieri ex velina

in vetrina
Gossip, dai baci di Gabbana a Veronica Lario al topless di... FOTO DELL'ESTATE

Gossip, dai baci di Gabbana a Veronica Lario al topless di... FOTO DELL'ESTATE

i più visti
in evidenza
La Gregoraci si mette a nudo "Ecco la verità sul GF Vip"

Spettacoli

La Gregoraci si mette a nudo
"Ecco la verità sul GF Vip"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen 2 CV: una splendida settantenne

Citroen 2 CV: una splendida settantenne

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.