A- A+
Spettacoli
Costanzo vs Vespa: "Riina? Se porti la mafia in tv, manderà messaggi"

«Bisogna capire che se porti in televisione il figlio di un mafioso, se dai voce a Giovanni Riina, il figlio di Totò Riina, lui non farà una semplice intervista, ma manderà messaggi camuffati da intervista e questo non è giusto». Non ha dubbi Maurizio Costanzo nello stigmatizzare l'intervista rilasciata da Giovanni Riina a Porta a Porta.  Lo fa in un'intervista esclusiva concessa al settimanale Chi. Costanzo, che tornerà in prima serata su Rete 4 dal prossimo 5 maggio con la nuova edizione del Maurizio Costanzo show, la trasmissione più longeva della tv italiana giunta a 4.399 puntate, ripresentando il format dell’"Uno contro tutti", un personaggio controverso che viene intervistato da 15 persone.  Il primo ad affrontare l’"Uno contro tutti" sarà Fabrizio Corona.

Ma Costanzo non ha dubbi: nessun mafioso parteciperà mai alla sua trasmissione. «Io dal padre di Riina ho avuto una condanna a morte, sono vivo per miracolo», spiega Costanzo a Chi. «E ricordatevi che se la mafia non fa attentati da vent'anni non è per la pace o per una guerra vinta contro di lei, ma perché la nuova mafia è quella che fa affari con lo Stato. Non ho paura a dirlo, e io, che di inchieste sulla mafia ne ho fatte, qualche piccola idea ce l'ho. La storia personale di Corona tocca molti aspetti: cronaca nera, cronaca rosa, imprenditoria, attualità, giustizia, gossip e bancarotta, ma non mafia. Chiariamolo subito». 

Tags:
maurizio costanzaocostanzo vespaporta a porta riina
in vetrina
Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Cesare Battisti visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Cesare Battisti visto dall'artista


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Range Rover Evoque conquista Milano

Range Rover Evoque conquista Milano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.