A- A+
Spettacoli
Cristina Scuccia cosa nasconde? Luxuria azzarda: "Ha lasciato il velo per..."
Vladimir Luxuria e Cristina Scuccia

Ora che è tornata agli onori della cronaca tv, il dubbio sulla sua vita privata e su cosa l’abbia spinta a riconsiderare il modo di coltivare la sua fede cresce via via con le puntate. Dìcasi lo stesso per i programmi che dedicano spazi di talk ai reality mediaset, primo tra questi Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Proprio da lì infatti, l’opinionista di punta del reality - Vladimir Luxuria - ha insinuato un velo di sospetto sulle vere cause dell’allontanamento di Cristina Scuccia dal ruolo clericale.

In proposito, Luxuria ha dichiarato: “Cristina mi piace molto e ti dico che è il personaggio con il quale mi identifico di più, perchè tutte e due abbiamo preso i voti, lei in convento, io in Parlamento. Due ex, mi identifico molto. È un personaggio molto forte, mi piace molto. Secondo me ancora non si è lasciata andare completamente. Perché sente di avere una responsabilità di rappresentanza anche della fede. Credo che dovrà dire ancora altri motivi per cui lei ha lasciato il velo. Quindi secondo me durante quest’Isola, forse, lei dirà qualcosa di più rispetto a quello che sappiamo adesso… e qui mi sto zitta”.

La padrona di casa Barbara D’urso si è poi accodata all’ospite, montando ulteriormente il mistero: “Se dice così vuol dire che…”, ha aggiunto, per poi fermarsi anche lei qui. Ora la rete si interroga seriamente su cosa nasconda l’ex suora. Non resta che attendere che sopraggiunga la fatica del reality a convincerla, magari,  a “sbottonarsi” di più sul suo passato e la sua vita privata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaisola dei famosiluxuriasuor cristina





in evidenza
Pizza, patrimonio non solo italiano: dove si mangia la migliore in Europa

La classifica delle top 50

Pizza, patrimonio non solo italiano: dove si mangia la migliore in Europa


in vetrina
Lidl crea 5mila nuovi posti di lavoro: il bello di non distribuire dividendi

Lidl crea 5mila nuovi posti di lavoro: il bello di non distribuire dividendi


motori
Nissan Townstar Karaok-e: il veicolo commerciale per gli amanti del canto

Nissan Townstar Karaok-e: il veicolo commerciale per gli amanti del canto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.