A- A+
Spettacoli
Crozza-Salvini canta ‘Bang Bang’: ecco i video più belli della terza puntata

Michele Emiliano, Matteo Salvini, Matteo Renzi, Luca Cordero di Montezemolo... è un Maurizio Crozza scoppiettante quello della terza puntata di Fratelli di Crozza, andata in onda venerdì sera su Nove.

crozza canzone

La puntata è stata aperta dalla canzone ‘Bang Bang’ di Crozza/Salvini. Poi un Crozza/Renzi che da uno stanzino di Unità tv presenta la nuova edizione del ‘Matteo Risponde’.

crozza renzi
 

Non poteva mancare Crozza/Michele Emiliano che ha ricordato l’affetto per Renzi: “Se esistesse l’Oscar per chi vuole più bene a Renzi, ma io lo prenderei a occhi chiusi e poi lo condividerei con Renzi. Thank you Matteo! Prendi la statuetta, tu e i tuoi metodi intimidatori…e prendila! E’ oro puro, lo senti? Fino a che poi ci ha gli occhi chiusi pure lui…”.

crozza emiliano
Tags:
crozzamaurizio crozzafratelli di crozzacrozza videocrozza terza puntata





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.