A- A+
Spettacoli
Crozza-Ventura: l'importante non mollare. E non ho mollato un centesimo


CROZZA SI FA IN QUATTRO PER COMMENTARE LA DISFATTA DELLA NAZIONALE ITALIANA

Maurizio Crozza si fa in quattro per commentare la disfatta della Nazionale Italiana: è così che Conte, Sacchi, Mancini e Mourinho sono riuniti insieme per dire la loro sull’operato di Ventura, nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove.

CROZZA/ GIAN PIERO VENTURA SUGLI 800MILA EURO:  “L’IMPORTANTE ERA NON MOLLARE E IO NON HO MOLLATO NEANCHE UN CENTESIMO”

Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza- in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – Gian Piero Ventura commenta gli 800mila euro di liquidazione ottenuti: “Quello che conta è che ce l’abbiamo messa tutta. L’importante era non mollare mai e infatti io non ho mollato neanche un centesimo! Tra l’altro ci tengo a precisare soprattutto alla FIGC che gli ottocentomila sono netti, non facciamo errori… di errori già ne sono stati fatti troppi. Io ammetto i miei, loro stessero bene attenti a quando compilano il bonifico”. L’ex Ct sul futuro della Nazionale e sui suoi successori afferma:  “Ma…io penso che ormai sia tardi, non credo che possiamo più andare in Russia. Sì magari si può provare, uno va lì e magari dice:  siamo amici della Spagna, conosco la Svezia… ci ho giocato insieme e ci hanno detto: “Voi venite, poi all’ingresso chiedete di noi”.
 


 

CROZZA/ TAVECCHIO COMMENTA LA FINE DEL RAPPORTO CON VENTURA

Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza- in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – il Presidente della Figc Tavecchio commenta così la conclusione del rapporto con Gian Piero Ventura: “Abbiamo parlato, gli abbiamo comunicato che non abbiamo più bisogno della sua collaborazione, dei suoi servizi. Abbiamo fatto come si fa con la signora delle pulizie…”.
 

CROZZA/ BEPPE GRILLO DIFENDE DI MAIO: “CON L’AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE ORA E’ PERFETTO”

Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza- in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – Beppe Grillo difende la scelta di aver candidato di Maio come  Premier nonostante le numerose gaffe: “Perché il Di Maio che hai visto fin qui era la prima serie, una versione di prova. Non ti dimenticare mai che lui non è un uomo, è un software,  è DI MA-IOS. Secondo te, perché l’ho mandato in America? Per un aggiornamento... sveglia! Ora lui, finalmente, è perfetto. Lui adesso è DI MA-IOS X”.

 

Tags:
crozzamaurizio crozzacrozza videomaurizio crozza videovideo crozza la9la9 maurizio crozza video





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.