A- A+
Spettacoli
Cucuzza: ok a Stefania Orlando. Nel mio nuovo format voglio la Trump


"Ciao Michele, come stai?"
"Ciao Monica, benissimo"

"Scusa, ma non ci sei rimasto male che al tuo posto a Buon pomeriggio è andata Stefania Orlando? Cosi scrivono i giornali..."..Inizia cosi la mia intervista a Michele Cucuzza storico e bravissimo timoniere della Vita in diretta passato dallo scorso anno a Telenorba chiamato dal nuovo direttore Antonio Azzalini. Michele è allegrissimo. "Ho letto anche io, amica mia e noi che siamo giornalisti non possiamo biasimare i colleghi che fanno bene il loro mestiere" risponde Cucuzza ad Affaritaliani.it "però le cose non stanno proprio cosi. Stefania Orlando è bravissima e non sarebbe capace di rubare nulla! È andata a Buon pomeriggio per un accordo con la rete che mi ha visto assolutamente favorevole: io avrò un bellissimo spazio nel contenitore che ho tenuto a battesimo con Mary de Gennaro lo scorso anno. Interviste a personaggi che mi consentiranno di spaziare dall'attualità al cinema, come piace a me. Non solo, sempre su indicazione del nostro direttore Azzalini avrò una seconda serata dedicata all'approfondimento a cavallo fra cultura e cronaca. Sono molto contento, orgoglioso di far parte integrante di un cast importante come quello di Telenorba".

Quali ospiti vorresti avere?
"Mi piacerebbe intervistare Melania Trump e non è.detto che non riesca a portarla a Conversano! Poi anche tanti altri legati ai fatti di cronaca o allo spettacolo
Sono molto motivato, non abbiamo ancora il nome.ma.la.seconda serata di Telenorba sarà.molto interessante"

Altri progetti?
"Continuo il mio programma del sabato alle 7.35.su Radiouno "Manuale d'Europa" a cura della brava Tiziana De Simone a cui tengo molto e scrivo un libro sul Sud e la legalità. Insomma, non ho proprio tempo di annoiarmi! E poi faccio io tifo per i miei colleghi di Telenorba".

Tags:
cucuzza





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.