A- A+
Spettacoli

I Cugini di Campagna accusano i Maneskin di avergli copiato lo stile nella loro esibizione d'apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas

I Maneskin ora sono ufficialmente un fenomeno globale. L'ascesa della band romana è iniziata con la vittoria di Sanremo. Poi è arrivato il primo posto all'Eurovision 2021 e l'invito da parte dei Rolling Stones ad aprire il loro concerto di Las Vegas. L'esibizione è stata praticamente da tutti considerata un enorme successo ma c'è anche chi si è lamentato. Tra questi pochi ci sono I Cugini di Campagna, che sulla propria pagina Facebook hanno attaccato il gruppo che ha debuttato sul grande schermo con X Factor.

"I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stone, IMITANDO, nel vestire I CUGINI DI CAMPAGNA. BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI", si legge in un post con una foto dell'outfit con la bandiera americana indossato dal cantante dei Maneskin, Damiano David, accostato a una di Nick Luciani che veste un abito di pelle a stelle e strisce. L'immagine ha ricevuto diversi commenti e non tutti sostengono la causa de I Cugini di Campagna.

"Un giorno racconterò a mio nipote di come furono i Cugini di Campagna a inventare la bandiera americana", scrive un utente. "La sagra dei boomer", afferma un secondo. Dopo qualche ora i Cugini di Campagna hanno rincarato la dose con un video: "Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra "zitti e buoni"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cugini di campagnamaneskinvictoria de angelisvictoria maneskin





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Mercedes-Benz Italia inaugura a Roma la mostra fotografica 'Timeless Time'

Mercedes-Benz Italia inaugura a Roma la mostra fotografica 'Timeless Time'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.