A- A+
Spettacoli
D'Urso fa il colpaccio: al Grande Fratello la figlia di Rutelli e Palombelli
Francesco Rutelli e Barbara Palombelli con le figlie.
Serena, a sinistra, sarà inquilina del Grande Fratello 16

Barbara D'Urso mette a segno l'ennesimo colpaccio. Mentre scalda i motori per la partenza del Grande Fratello 16, in onda da lunedì 8 aprile prossimo venturo su Canale 5, ecco che Barbarella annuncia la nuova infornata di inquilini (sedici in tutto) della casa più spiata d'Italia, fra i quali vi è un nome che minaccia di fare il bello e il cattivo tempo sui mass media.

Fra i partecipanti di questa edizione del Gf, infatti, sarà presente anche una parente illustre, nientemeno che la figlia adottiva dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli, attuale conduttrice di Stasera Italia su Rete4 e di Forum su Canale5. Secondo quanto dichiarato in conferenza stampa a Cinecittà, la giovane Serena aspettava da dieci anni di poter entrare a far parte del cast del Grande Fratello, e a quanto pare Barbara D'Urso ha esaudito il suo desiderio. Anche contro il parere del papà Vip.

La giovane, che di professione fa l'estetista, ha infatti dovuto scontrarsi con il padre, contrario al suo coinvolgimento nel reality di Canale 5. "Ho cercato di sconsigliarla" ha dichiarato l'ex primo cittadino di Roma "ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa venti anni fa".

La figlia della coppia Rutelli-Palombelli dovrà vedersela fra gli altri con l'ex marito di Tina Cipollari, con la sorella di Mauro Icardi, Ivana, in rotta con lui da quando ha sposato Wanda Nara, e con Christian Imparato, ex vincitore di Io canto. Non esattamente dei completi sconosciuti come nelle prime edizioni del reality più seguito d'Italia, ma a parere di Barbara D'Urso, "stimolando interazioni tra inquilini noti e meno noti nascono infinite possibilità di storie". Ed è proprio sulle forti storie personali che punta questa edizione del Grande Fratello, con la quale la D'Urso batte un record di presenza in video. Non era mai accaduto infatti, forse in tutto il mondo, che una conduttrice televisiva fosse contemporaneamente in Tv con quattro programmi (oltre al Gf, Domenica Live, Pomeriggio 5, Live - Non è la D'Urso). Ma Barbarella è ormai una pietra angolare, assieme a Maria De Filippi, dell'Ammiraglia Mediaset, tanto da salvare quest'ultima in prime serate cruciali contro il colosso Montalbano e financo la Serie A su Sky.

Tornando al Grande Fratello 2016, complice l'eterna e stimolante commistione fra spettacolo e politica rappresentata dalla giovane Rutelli nella casa, e con opinionisti fissi quali Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in studio, è alquanto probabile che questa edizione si dimostri particolarmente pepata. 

 

Tags:
grande fratello 2019grande fratello 16barbara d'ursoserena rutellifiglia di francesco rutelli e barbara palombellifrancesco rutellibarbara palombelli





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.