A- A+
Spettacoli
D'Urso-Venier, che barba, che noia! La donna barbuta contro Al Bano e Romina
Harnaam Kaur, modella britannica entrata nel Guinness dei Primati come più giovane donna barbuta del mondo

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 30 settembre 2018 vedranno nel pomeriggio il rinnovarsi della sfida tra la Domenica In di Mara Venier e la Domenica Live di Barbara D'Urso.

Le prime due puntate hanno visto la bionda conduttrice del programma di Rai 1 vincere contro la contendente di Canale 5, che - tuttavia - potrebbe rifarsi nella terza tappa del contenzioso tutto al femminile, complici gli approfondimenti di Temptation Island Vip e del Grande Fratello Vip, che ha riaperto le porte della casa più spiata d'Italia lunedì scorso.

Nella puntata odierna di Domenica In, Mara Venier ospiterà nel suo salotto l'ex amore Renzo Arbore, da sempre garanzia di share, e - di nuovo? - l'ennesima puntata delle vicissitudini dei Carrisi con la presenza in studio di Al Bano e Romina Power, dei quali si ripercorrerà per la miliardesima volta la storia sentimentalmente travagliata. Una telenovela infinita spalmata trasversalmente nei due contenitori domenicali e ormai venuta a noia, anche se gli ascolti sembrano dire il contrario. Ma per quanto ancora? Possibile che il pubblico televisivo domenicale non meriti altro?

E per citare il leitmotiv di Sandra Mondaini, se a Domenica In va di scena la noia, Domenica Live risponde con la "barba". Già, perché Barbara D'Urso (nomen omen, in questo caso) ospiterà Harnaam Kaur, modella britannica sofferente della sindrome dell'ovaio policistico che le causa una crescita eccessiva di una folta peluria sul volto, sulle braccia e sul petto.

La giovane Kaur, 27 anni, è entrata nel Guinness dei Primati come più giovane donna barbuta del mondo ed è paladina di molte cause contro il bullismo (che ha sofferto e soffre in prima persona). Speriamo dunque che l'ospitata della coraggiosa modella sia un pretesto per propugnare la nobile causa della lotta alle discriminazioni e agli abusi sul "diverso" e non un espediente alla "Barnum" per alzare lo share.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 30 settembre 2018domenica inmara venierdomenica livebarbara d'ursoal bano e rominadonna barbutatemptation island vipgrande fratello vip





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.