A- A+
Spettacoli
Daniel Radcliffe, Harry Potter diventa nazista. Ecco "Imperium"

Daniel Radcliffe ed Harry Potter: storie vecchia ormai alle spalle. Il giovane attore si è mostrato in molti ruoli che provano a far dimenticare il celebre maghetto: Igor di Victor - La storia Segreta del Dott. Frankenstein, al fianco di James McAvoy, al cadavere Manny nella commedia Swiss Army Man.

Ora, eccolo in versione estremista: almeno all'apparenza. Nel film Imperium è un agente dell'FBI incaricato di infiltrarsi in un gruppo neonazista. Il film è stato scritto e diretto da Daniel Ragussis con Michael German, ex agente che ha vissuto per anni 'nei panni' che Daniel Radcliffe porterà al cinema.

ECCO IL TRAILER

Tags:
daniele radcliffedaniel radcliffe imperiumdanier radcliffe nazistaharry potter





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.