A- A+
Spettacoli
David Letterman torna in tv su Netflix. LETTERMAN-NETFLIX, L'ANNUNCIO
David Letterman

David Letterman torna in tv su Netflix. LETTERMAN-NETFLIX, L'ANNUNCIO

David Letterman torna in tv, su Netflix a due anni dall'ultima puntata del suo "The Late Show". Il conduttore che ha ipnotizzato l'America (e non solo) nella fascia notturna per il periodo più lungo nella storia televisa degli Usa (6.028 puntate tra Nbc e Cbs), dal 2018 sarà il protagonista di una nuova serie sul sito di video in streaming.

David Letterman, serie su Netflix di 6 puntate

La serie, di David Letterman è ancora senza nome, ma si sa che sarà composta da sei episodi da un'ora ciascuno che uniranno i due interessi per cui Letterman è noto: interviste approfondite con personalità varie e momenti tutti suoi "sul campo", dove - raccontano da Netflix - potrà esprimere "la sua curiosità e il suo umorismo".

David Letterman su Netflix: "Emozionato"

"Mi sento emozionato e fortunato all'idea di lavorare a questo progetto per Netflix", ha spiegato David Letterman. "Ho imparato che se vai in pensione per passare più tempo con la tua famiglia, è bene verificare, prima, che la famiglia sia d'accordo", ha ironizzato il conduttore.

David Letterman, Netflix e... la barba

Ted Sarandos, responsabile dei contenuti di Netflix, ha spiegato che "il solo incontrare David Letterman è stata un'emozione; immaginate come sia eccitante per me annunciare che lavoreremo insieme". Letterman "è una vera icona della televisione e non vedo l'ora di vederlo lanciarsi all'avventura fuori dallo studio, e impegnato a intervistare le persone che ritiene più interessanti".

Letterman si è lasciato crescere una lunga barba dal 20 maggio 2015 quando è andato in onda con l'ultima puntata del suo "The Late Show", Sarandos spiega: " Vedremo se deciderà di tenerla".

Tags:
david lettermandavid letterman netflixnetflix

in vetrina
Fca, Marchionne: "Vorrei fare il giornalista". VIDEO

Fca, Marchionne: "Vorrei fare il giornalista". VIDEO

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Donald Trump visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Donald Trump visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
I motori del Gruppo PSA sono già alla generazione 2020

I motori del Gruppo PSA sono già alla generazione 2020

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.