Il mitico Den Harrow? Un animale...

Giovedì, 15 gennaio 2009 - 16:15:00

"Den dopo essere tornato dall'Isola dei Famosi, Stefano è cambiato. Anche durante il reality era una persona diversa da quella che conoscevo. Poi è tornato a casa, ed era ancora una volta, un'altra persona." Queste le dichiarazioni rilasciate da Federica Bertoni, ex compagna del cantante Stefano Zandri (in arte Den Harrow), a "Mattino cinque", in onda su Canale 5, in merito alle affermazioni che lo stesso Stefano aveva rilasciato a Barbara D'Urso mercoledì 14 gennaio.


Den Harrow

"Sono rimasta a bocca aperta dopo quello che ho sentito ieri mattina, perché se una persona è innamorata di te, non fa quello che lui ha fatto; non si comporta come lui si comporta quotidianamente, non ti denigra completamente, come donna e come compagna. Non t'insulta e non insulta la tua famiglia. Per questo sono rimasta allibita quando l'ho ascoltato."

Perché hai paura?
"Quando è rientrato del reality lui era diventato completamente diverso, e non mi riferisco solo al fatto di avermi trascurata, come lui ha detto ieri, ma è stato proprio il fatto di chiudermi in una campana di vetro, avendo il dominio assoluto di me, su quello che erano i miei desideri, di famiglia (avere un figlio), di lavoro, di donna e tutto questo, espresso in modo violento".

Violento?
"Non posso entrare nell'argomento in modo preciso perché ci sono delle indagini in corso, quando sarà il momento ne parlerò di persona".

Ci sono delle denunce in merito?
"Certo. C'è una cosa importante da dire: a febbraio dell'anno scorso, alle 11 della mattina, hanno suonato alla porta ed io credevo fosse il postino, invece era un uomo con il passamontagna calato sul viso che mi ha aggredita: mi ha sfregiata le braccia e le gambe e mi ha anche spaccato una lampada sulla testa. Io ho chiamato subito Stefano, l'ambulanza e la polizia. Da Stefano sono stata accusata di essermi inventata tutto, di essermi sfregiata da sola e fattami del male, tutto questo per difendere quelle che erano le  sue pecche. Dopo quell'episodio non sono riuscita ad uscire di casa per tre settimane e in quel periodo lui non ha mai smesso di andare in palestra, di fare le sue cose, le sue serate e il suo lavoro".

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina