Quando il reality è autentico

Giovedì, 15 gennaio 2009 - 16:45:00

Nel corso del reality "L'Isola dei Famosi", Stafano Zandri (in arte Den Harrow) aveva dato prova di sbalzi d'umore tanto esagerati da sembrare studiati a tavolino. Prima, urlava contro gli altri partecipanti e minacciava di picchiarli a sangue ("Vi dimostrerò perchè mi chiamano pitbull"). Poi, se ne andava per qualche minuto, tornava dai concorrenti e chiedeva loro scusa piangendo. La domanda "Amore, non mi stai tradendo?" rivolta, in lacrime, alla compagna Federica venne trasmesa innumerevoli volte da "Blob". Insomma, sembrava che Den Harrow stesse recitando per riconquistare la fama perduta.


Den Harrow oggi

Negli anni 80, Stefano Zandri era uno dei cantanti più popolari d'Europa. O meglio: era l'uomo-immagine di un progetto, battezzato Den Harrow perchè ricordava la parola denaro. Stefano Zandri ballava, conquistava il cuore delle adolescenti e... muoveva le labbra. A cantare erano altri, come l'americano Tom Hooker. 


Den Harrow negli anni 80
Oggi, sappiamo che io vero Den Harrow è quello che abbiamo visto sull'Isola dei Famosi. Lo ha rivelato, nel corso corso del programma "Mattino 5", la sua ex compagna Federica: "Den era maleducato, menefreghista, violento e non mi credeva mai. Quando gli ho detto di essere stata aggredita in casa da un uomo incappucciato, Den ha risposto che mi ero inventata tutto. E' in corso un'indagine della Polizia".

In definitiva, non è sempre vero che il reality sia uno show come tutti gli altri, in cui ogni parola è suggerita dagli autori. In alcuni casi, il reality è davvero "realistico" e porta alla luce il vero carattere di una persona. 

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA
In Vetrina