A- A+
Spettacoli
Discovery, non solo Crozza: da Max Giusti a Fabio Volo. Ecco le novità

L'arrivo di Maurizio Crozza du Nove (saluti a La7 dopo 10 anni) a partire dal gennaio 2016 è stata la notizia bomba nella presentazione dei palinsesti di Discovery. Ma, aspettando lo show in prime time del comico e conduttore genovese, l'autunno regalerà molte altre sorprese e programmi di punta.

Nomi forti. A partire dal ritorno di Antonino Cannavacciuolo: lo chef stellato questa volta scriverà la prima guida dedicata ai piatti di mare. Sempre in tema di cucina arriva il talent Top Chef con la prima edizione italiana e la giuria più stellata della tv italiana: Annie Féolde (3*), Mauro Colagreco (2*), Moreno Cedroni (2*) e Giuliano Baldessari (1*).

Per gli amanti delle emozioni invece è stato programmato lo 'sportivo' Ninja Warriors con Federico Russo, Gabriele Corsi e Massimiliano Rosolino. I concorrenti dovranno saper correre, saltare, rimbalzare, appendersi e volare come supereroi, per raggiungere l’ambita vittoria finale.

Max Giusti invece arriva a Nove e fa "Boom!". Il suo game show ha una bomba da disinnescare per ogni domanda sottoposta a due squadre in lizza.

Molto interessante si prospetta la fiction autobiografica "Fabio Volo – La serie" girata a New York (non mancheranno molte special guest star).

Il ricco e il povero - con Costantino della Gherardesca e Chef Rubio - è invece in viaggio alla scoperta di una località straniera. I due prenderanno parte ad attività tipiche locali l’uno nelle vesti di ricco, l’altro in quelle di povero (a seconda del vincitore).

Molto atteso poi Roberto Saviano raccontare il 2016: Imagine è il suo ritorno dopo l'evento multipiattaforma del 2015.

L'autunno di Discovery porterà anche Giancarlo Giannini a  spiegare Lo spettacolo della scienza. Uno degli attori italiani più famosi e apprezzati apre le porte alla divulgazione scientifica targata Discovery: pop science consapevole e stimolante, raccontata con anima e passione.

Pablo Trincia e Valentina Petrini andranno invece alla ricerca  della verità attraverso una serie di inchieste: si comincia con la storia di Maskarem, adottata in Italia e in cerca delle proprie origini, e quella di Giuseppe, ingiustamente accusato, che ha pagato con 26 anni di carcere da innocente.



 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discovery crozzadiscovery max giustidiscovery rosolino





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.