A- A+
Spettacoli
Disney Channel, parte la nuova serie I Cavalieri di Castelcorvo

Sono iniziate in questi giorni le riprese de I Cavalieri di Castelcorvo, la nuova serie Tv tutta italiana targata Disney Channel, prodotta da The Walt Disney Company Italia in collaborazione con Stand By Me, e girata tra Roma e alcuni dei più caratteristici borghi del Lazio.

 

Una nuova produzione nel segno dell’avventura che avrà per protagonisti i due fratelli Riccardo e Giulia, rispettivamente di 11 e 13 anni che, a causa degli impegni di lavoro dei genitori, dovranno trasferirsi a Castelcorvo dalla zia Margherita per frequentare la scuola. Una volta giunti lì, i ragazzi conosceranno gli altri due protagonisti della serie, Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze.

 

Insieme, i quattro ragazzi affronteranno una serie di prove e scopriranno che Castelcorvo non è quello che sembra: enigmi, chiavi e giochi da tavolo magici, streghe e luoghi al di fuori del tempo e dello spazio dove ogni desiderio infantile viene realizzato in cambio però di qualcosa di oscuro.

Riccardo, Giulia, Betta e Matteo stringono un patto e fanno un giuramento: saranno i Cavalieri di Castelcorvo. Inizia così un’emozionante impresa, una caccia che si svolge tra le stradine e le campagne di Castelcorvo, un paesino dove la tranquillità è solo un’illusione.

I quattro protagonisti si ritroveranno a vivere una straordinaria avventura e allo stesso tempo a confrontarsi con i problemi tipici della loro età, a partire dalle incomprensioni con gli adulti fino ad arrivare ai primi dilemmi amorosi.

 

Continua la collaborazione tra Stand By Me e The Walt Disney Company Italia. La società di produzione televisiva italiana ha infatti già prodotto, tra le altre, la serie di grande successo targata Disney Channel Sara e Marti #LaNostraStoria le cui riprese della terza stagione sono terminate proprio in questi giorni.

 

I Cavalieri di Castelcorvo è la nuova serie di Disney Channel tra avventura e fantasy dedicata ai bambini dagli 8 ai 12 anni, un’enigmatica storia di coraggio e amicizia che è già pronta a conquistare il pubblico!

 

Seguici su

Facebook https://www.facebook.com/DisneyChannelItalia

Instagram http://instagram.com/disneychannelitaliaufficiale

Youtube https://www.youtube.com/user/DisneyChannelIT 

 

Scarica l’App di Disney Channel:

iOS: https://geo.itunes.apple.com/app/disney-channel/id1167746214?mt=8

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.disneychannel_goo

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    disney channelparte la nuova seriei cavalieri di castelcorvo
    Loading...
    in evidenza
    Chiara Ferragni senza reggiseno Poi in biancheria intima.. LE FOTO

    Diletta, Blasi.. Gallery delle vip

    Chiara Ferragni senza reggiseno
    Poi in biancheria intima.. LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Lodovica Comello: "Il mio 2020 con un bimbo in braccio e tanti pannolini.."

    Lodovica Comello: "Il mio 2020 con un bimbo in braccio e tanti pannolini.."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Maserati presenta la serie speciale Royale

    Maserati presenta la serie speciale Royale


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.