A- A+
Spettacoli
Disney Channel, parte la nuova serie I Cavalieri di Castelcorvo

Sono iniziate in questi giorni le riprese de I Cavalieri di Castelcorvo, la nuova serie Tv tutta italiana targata Disney Channel, prodotta da The Walt Disney Company Italia in collaborazione con Stand By Me, e girata tra Roma e alcuni dei più caratteristici borghi del Lazio.

 

Una nuova produzione nel segno dell’avventura che avrà per protagonisti i due fratelli Riccardo e Giulia, rispettivamente di 11 e 13 anni che, a causa degli impegni di lavoro dei genitori, dovranno trasferirsi a Castelcorvo dalla zia Margherita per frequentare la scuola. Una volta giunti lì, i ragazzi conosceranno gli altri due protagonisti della serie, Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze.

 

Insieme, i quattro ragazzi affronteranno una serie di prove e scopriranno che Castelcorvo non è quello che sembra: enigmi, chiavi e giochi da tavolo magici, streghe e luoghi al di fuori del tempo e dello spazio dove ogni desiderio infantile viene realizzato in cambio però di qualcosa di oscuro.

Riccardo, Giulia, Betta e Matteo stringono un patto e fanno un giuramento: saranno i Cavalieri di Castelcorvo. Inizia così un’emozionante impresa, una caccia che si svolge tra le stradine e le campagne di Castelcorvo, un paesino dove la tranquillità è solo un’illusione.

I quattro protagonisti si ritroveranno a vivere una straordinaria avventura e allo stesso tempo a confrontarsi con i problemi tipici della loro età, a partire dalle incomprensioni con gli adulti fino ad arrivare ai primi dilemmi amorosi.

 

Continua la collaborazione tra Stand By Me e The Walt Disney Company Italia. La società di produzione televisiva italiana ha infatti già prodotto, tra le altre, la serie di grande successo targata Disney Channel Sara e Marti #LaNostraStoria le cui riprese della terza stagione sono terminate proprio in questi giorni.

 

I Cavalieri di Castelcorvo è la nuova serie di Disney Channel tra avventura e fantasy dedicata ai bambini dagli 8 ai 12 anni, un’enigmatica storia di coraggio e amicizia che è già pronta a conquistare il pubblico!

 

Seguici su

Facebook https://www.facebook.com/DisneyChannelItalia

Instagram http://instagram.com/disneychannelitaliaufficiale

Youtube https://www.youtube.com/user/DisneyChannelIT 

 

Scarica l’App di Disney Channel:

iOS: https://geo.itunes.apple.com/app/disney-channel/id1167746214?mt=8

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.disneychannel_goo

 

Commenti
    Tags:
    disney channelparte la nuova seriei cavalieri di castelcorvo





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.