A- A+
Spettacoli
Divorzio Pitt-Jolie: Brad incontra per la prima volta i figli con terapista

Divorzio Pitt-Jolie: Brad incontra per la prima volta i figli con terapista. Brangelina news

Per la prima volta dalla separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt ha trascorso del tempo con i figli. Lo ha rivelato la rivista People. "Brad ha passato del tempo con i suoi bambini. Li ama piu' di ogni altra cosa al mondo e per lui non conta nient'altro", ha detto la fonte vicino alla famiglia. "Fara' tutto quello che e' in suo potere per stare con loro, ora e sempre", ha detto una fonte alla rivista. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Pitt il 19 settembre scorso. La coppia sta discutendo sulla custodia dei sei figli: Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10 and i gemelli Knox e Vivienne, 8.


Divorzio Pitt-Jolie, l'attrice porta i figli dallo psicanalista


Divorzio Pitt-Jolie, l'attrice porta i figli dallo psicanalista La decisione per rendere meno traumatico il divorzio dei genitori


Angelina Jolie ha deciso di far seguire i suoi figli da uno psicanalista per rendere meno traumatica la separazione con Brad Pitt. A riportare la notizia è la rivista People che tra l'altro svela anche nuovo dettagli sul divorzio: "Angelina ha fatto quello che sentiva di fare per proteggere la sicurezza dei bambini" ha riferito una fonte alla rivista. Nel frattempo, una fonte vicina a Brad Pitt ha confermato che l'attore "è devastato per quello che è successo nelle ultime settimane, sia per come è stata letta erroneamente tutta la vicenda dall'esterno, sia per il fatto che questi eventi minacciano la famiglia nella sua capacità di reazione e nella sua possibilità di guardare avanti". Alla base della separazione della coppia ci sarebbero le accuse di Angelina Jolie all'ex marito di maltrattare i figli e per questo il giudice ha deciso di affidare alla donna la loro custodia, ma il padre può vederli, seppur con il supporto di un analista, almeno le prime volte.

Tags:
brad pittangelina joliea divorzio jolie pittbrad pitt figlifigli brad pitt angelina joliefigli jolie pitt





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.