Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Paura a Domenica In: le sorelle Parodi temono il secondo flop

Chi vincerà fra il programma di Raiuno e il rivale Domenica Live? Con il figlio segreto di Iglesias la D'Urso tiene in fresco lo champagne

Paura a Domenica In: le sorelle Parodi temono il secondo flop

Domenica In naviga in pessime acque. Finendo di preparare la seconda puntata del contenitore pomeridiano di Raiuno, Benedetta e Cristina Parodi incrociano le dita sperando che gli ascolti si risollevino togliendole dalle ambasce dell'esordio flop. L'ex direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, che si è detto depresso dalla "tristezza" della premiere, attende con trepidazione di veder confermate le sue analisi spietate, e Barbara D'Urso - fortissima con Domenica Live - tiene in fresco una magnum di champagne per festeggiare la seconda vittoria consecutiva e il consolidamento di uno schema.

Oggi gli ospiti delle Parodi saranno Enrico Brignano e la sua compagna, genitori novelli, gli spazi comici saranno affidati a Marco Marzocca e a Lillo & Greg, e vi saranno nuove incursioni da parte dei "vicini" Claudio Lippi e Adriano Panatta.

Si attendono anche nuove scorribande in cucina da parte di Benedetta Parodi, che dovrà dimostrare a Del Noce di essersi sbagliato nel definirla inadatta a fare Tv. Barbara D'Urso, dal canto suo, affonderà le unghie laccate nella nuova polemica hot che vede coinvolta Corinne Clery, nuovo acquisto della casa del Grande Fratello Vip, e dell'ex gieffina Serena Grandi madre di Edoardo, figlio dell'ex della Clery. Dovrebbe tornare ospite anche Simona Izzo, intelligente provocatrice e calamita di ascolti, ma pare siano in serbo varie sorprese, come  per esempio il figlio segreto di Julio Iglesias. Le Parodi saranno asfaltate anche questa volta da Barbara, o si riprenderanno per "vendicarsi" della sconfitta di domenica scorsa? In questo duello tutto al femminile, è il gossip a godere. 


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.